Traslocare a Bologna
29 Nov

Traslocare a Bologna

Bologna è una delle città più attive e vivibili d’Italia, anche per questo Battiston Traslochi riceve molte richieste di traslochi a Bologna. Traslocare a Bologna non presenta grossi problemi, sempre se ci si affida ad una ditta professionale e competente come Battiston Traslochi. In questo articolo vi parleremo di come traslocare a Bologna senza stress e senza problemi.

Traslocare a Bologna: cosa c’è da sapere

Traslocare a Bologna, come in altre grandi città italiane, non presenta grossi rischi se non quelli economici legati alla scelta della ditta di traslochi alla quale affidare il proprio trasloco a Bologna. Decidere di traslocare da soli non è sempre la scelta migliore, soprattutto se arrivate da un piccolo centro e non siete del tutto abituati alla frenesia della città. Traslocare a Bologna centro richiede probabilmente il trasferimento in un appartamento condominiale il che potrebbe comportare il problema del trasporto di oggetti e mobili pesanti e ingombranti su piani rialzati del condominio. Per questo Battiston Traslochi dispone di mezzi tecnologici e personale specializzato a disposizione del cliente.

Traslocare a Bologna con Battiston Traslochi

Trasferirsi a Bologna con Battiston Traslochi non è solo comodo e sicuro, è anche conveniente! Se prenotate il vostro trasloco a Bologna con tre mesi di anticipo potrete risparmiare fino al 40% sul prezzo del vostro trasloco! Un’offerta esclusiva da non perdere che, abbinata alla formula di trasloco all inclusive (chiavi in mano), vi darà la possibilità di avere un trasloco completo e comodo ad un prezzo mai visto! Traslocare a Bologna con Battiston Traslochi è comodo e sicuro. Grazie ad una serie di servizi aggiuntivi come la pulizia e tinteggiatura locali e lo smontaggio e rimontaggio mobili, traslocare a Bologna non è mai stato così facile e veloce! Con il trasloco chiavi in mano pensiamo a tutto noi di Battiston Traslochi, tu dovrai solo goderti la tua nuova vita a Bologna.

Sconto del 10% richiedendo un preventivo online!

Ma le offerte sensazionali di Battiston Traslochi non finiscono qui. Se ci invierai una richiesta di preventivo online gratuito e senza impegno riceverai uno sconto del 10% sul prezzo del tuo trasloco, indipendentemente dalla formula di trasloco che sceglierai. Battiston Traslochi ha sempre un occhio di riguardo per i suoi clienti offrendo il migliori servizi a prezzi accessibili, con offerte uniche che vi faranno risparmiare ulteriormente. Cosa aspetti? Richiedi subito un preventivo online tramite il modulo di contatto veloce che trovi a fianco di questo articolo oppure compilando la richiesta di preventivo dettagliata. Questo permetterà al nostro personale di elaborare la formula di trasloco più adatta alle tue esigenze.

, , , , , ,

Comments (2 Responses )

  1. Maria - 15 Giugno 2019 - 02:17 #

    Buongiorno,
    la settimana 8 -14 luglio (la data è in via di precisazione) dovrò portare fuori da casa mia (via E. Weber, 10 – 40138 Bologna), essendo ancora in buona condizione sto cercando di venderli. Vi interessano? Avete la possibilità di effettuare smontaggio e trasloco in quelle giornate? Quanto li valutereste?
    Resto in attesa di una risposta.
    Cordiali saluti
    Maria Delbianco
    p.s. Ho già scattato le foto dei mobili che potrei allegarvi, ma l’indirizzo info@battistontraslochi.com non è stato riconosciuto valido.

    • Luigi - 15 Giugno 2019 - 14:44 #

      Buongiorno Sig.ra Maria,
      ha fatto la procedura corretta. Per Darle una risposta sul ritiro mobili e valutazione la cosa più importante è mandare delle foto. Dopodichè le invieremo una risposta via email ed eventualmente sarà contattata telefonicamente per ulteriori dettagli.
      L’e-mail da utilizzare per la richiesta di valutazione mobili è la seguente: acquisti@trovatutto07.com
      Nel caso l’ufficio predisposto ritenesse i suoi mobili commerciabili sarà nostra cura venire a smontarli e ritirarli.
      Cordiali saluti.

      Luigi Z.

Lascia un commento

Battiston Traslochi © All Rights Reserved.2019