Traslochi flessibili – prenota in anticipo, risparmi fino al 50%

Perché aspettare l’ultimo minuto per prenotare il tuo trasloco?

Prendersi in anticipo è conveniente e può farti risparmiare fino al 50% sulla normale tariffa di un trasloco a medio e lungo raggio, sia che si tratti di un trasloco nazionale che di un trasloco internazionale su gomma (non è invece valido per i traslochi internazionali via mare o via aerea). La motivazione è presto detta: se prenoti con almeno 2 mesi di anticipo ed hai delle date flessibili, saremo in grado di organizzare al meglio il lavoro, accorpando altri traslochi nella tua zona oppure sfruttando il tragitto di andata o ritorno di un altro trasloco. Questo permette a noi di ottimizzare i costi dell’azienda, di abbattere i costi fissi del trasloco e quindi, in definitiva, di fare risparmiare te ed anche altri clienti che hanno sfruttato questa formula.

 

Cosa s’intende per “date flessibili” del trasloco?

Per “date di trasloco flessibili” si intende che non venga imposto un giorno preciso da rispettare per effettuare il trasloco, ma che ci venga indicato un limite di tempo con un lasco di almeno una settimana (più è lungo, più riuscirete a risparmiare). Una volta che ci avrete indicato la disponibilità, potremo organizzare il lavoro al meglio e, una decina di giorni prima, concordare il giorno esatto del trasloco in base a come sono stati incastrati gli altri lavori. Il risparmio sul tuo trasloco è garantito!

 

Come funzionano i traslochi flessibili?

Nel momento in cui vi viene sottoposto il preventivo di un trasloco flessibile, il prezzo terrà già conto degli altri lavori presenti in zona nel periodo indicato e stimando su base statistica la possibilità di prendere, nel tempo di preavviso, altri traslochi in zona. Nel momento in cui sottoscrivete il preventivo e versate l’acconto confirmatorio il prezzo del vostro trasloco rimarrà bloccato, nel senso che non potrà più crescere ma solo diminuire o, alla peggio, rimanere sulla cifra concordata. In questo modo riuscirete a risparmiare fino al 50% rispetto al prezzo pieno di un trasloco fatto appositamente per voi.

 

Non riesci a programmare il tuo trasloco 2 mesi prima? Niente paura!

2 mesi di preavviso sono un tempo ideale per i traslochi su lunghe distanze e per risparmiare il più possibile, ma se non riesci a programmare il tuo trasloco con così tanto anticipo non ci sono problemi: accettiamo anche tempi più corti ma… più stretti sono i tempi, minori sono le possibilità di risparmio. Con un mese di anticipo si può arrivare fino al 35% di risparmio sul prezzo del trasloco, con meno di un mese il risparmio cala sensibilmente ma… non preoccupatevi, faremo del nostro meglio per lasciarvi soddisfatti offrendo l’altissima qualità e l’affidabilità dei nostri servizi ai prezzi più competitivi del mercato. Mettici alla prova!