ULSS 13 Mirano, Dolo e Noale (Venezia) – Battiston Traslochi vince la gara d’appalto per logistica e traslochi
30 Nov

ULSS 13 Mirano, Dolo e Noale (Venezia) – Battiston Traslochi vince la gara d’appalto per logistica e traslochi

La ditta Battiston Traslochi è lieta di annunciare di aver vinto la gara d’appalto indetto dall’ULSS 13 di Mirano, Dolo e Noale (provincia di Venezia) per i traslochi e la logistica di tutto il distretto sanitario nei prossimi 3 anni. Un risultato lusinghiero che si aggiunge alla già lunga lista di collaborazioni strette dalla ditta Battiston Traslochi con istituzioni, enti pubblici e privati.

Il risultato è ancor più lusinghiero se si pensa che, delle 12 aziende di traslochi partecipanti alla selezione per il bando di gara indetto dall’ULSS 13 di Mirano, Dolo e Noale (Venezia), solo 3 ditte di traslochi sono state effettivamente ammesse perché rispondevano ai requisiti di affidabilità e qualità richiesti. Sintomo che Battiston Traslochi è un’azienda sana, che utilizza personale qualificato e specializzato e che è perfettamente in regola con il bilancio, con le assunzioni del personale e con il parco mezzi.

Ora, come già accaduto in passato con la collaborazione con l’ULSS 7 di Conegliano e Vittorio Veneto, o con la collaborazione con l’Arma dei Carabinieri, non ci resta che fare quello che sappiamo fare meglio. Effettuare i servizi di trasloco e logistica così come sappiamo fare, con precisione, velocità e nella massima sicurezza e fornire ancora una volta un servizio svolto a regola d’arte.

, , , , , , , , , ,
Posted in: news

Comments (No Responses )

No comments yet.

Lascia un commento

Battiston Traslochi © All Rights Reserved.2021

×