Trasloco economico con il noleggio mezzi
22 Mag

Trasloco economico con il noleggio mezzi

Traslocare non è assolutamente semplice, servono, serve professionalità, esperienza, organizzazione, capacità, forza e mezzi adeguati. Ma questo non vuol dire per forza dover spendere una fortuna.

Anche se Battiston traslochi riesce ad avere dei costi accessibili a tutti, c’è sempre la possibilità di trovare delle soluzioni per un trasloco economico.

Molte persone, per motivi professionali o perchè appassionati di bricolage o fai da te sfruttano queste loro capacità per risparmiare qualche soldino e decidono di arrangiarsi a fare il trasloco.

Non essendo il trasloco un’operazione che viene fatta più volte nella vita di una persona, anzi, è facile sottovalutare alcuni aspetti.

Trasporto economico, ma fatto con testa.

L’organizzazione:

è la prima cosa da fare e va fatta con largo anticipo. Iniziate a scrivere su di un quaderno tutto quello che vi viene in mente possa tornare utile, idee o cose da ricordare. Se è facile pensare che tutto va messo negli scatoloni, non sempre si pensa che è bene preparare delle scatole con le cose che servono subito appena abbiamo traslocato. Bisogna anche fare in modo che queste scatole siano caricate per ultime, così da averle subito e non doverle cercare. Cerchiamo di consumare per tempo tutto quello che è congenato, in frigorifero o che può andare a male.

L’esperienza:

purtroppo non si può trovare se non c’è, ma è utile leggere e trovare informazioni su chi ha già fatto un traslochi o chi lo fa per professione. Speriamo di essere utili a qualcuno con questo articolo. Ma siamo disponibili anche a qualche ulteriore consiglio se ci chiamate.

Professionalità:

anche quella non è una cosa che si trova facilmente anche perchè è sempre relativa ad un determinato settore lavorativo. Non basta saper fare le cose, ma bisogna saperle fare bene.

In ultima analisi, ma non come importanza, sono i mezzi da utilizzare nel trasporto economico.

Scatole e oggetti piccoli posso trasportarli con una macchina, magari faccio 30 volte avanti e indietro con costi tutt’altro che trascurabili, ma in qualche modo ce la faccio.

Traslocate anche gli arredi?

Cucina, camera, soggiorno, divano… non basta smontarli, bisogna anche trasportarli fuori di casa e magari abitate al 3° piano. Scale e vie di accesso mi permettono di trasportare articoli lunghi oltre 2 metri? Articoli lunghi ed ingombranti ci stanno nell’auto?

Su certe cose purtroppo da soli non sempre ce la si può fare.

Chi fa da sè fa per tre, chi si fa aiutare fa meglio e più velocemente

Battiston Traslochi mette a disposizione il suo parco mezzi a noleggio. Non solo furgoni e camion, ma anche piattaforme aeree e scale automatiche con operatore specializzato.

Invece che trasportare oggetti lunghi e pesanti per la tromba delle scale, con elevate possibilità di fare danni, una scala automatica velocizza e rende molto più sicuro il trasporto.

Nel camion ci sta tutta la merce e si fa un viaggio solo

Quando pensate al trasloco economico fai da te, non vuol dire necessariamente fare tutto da soli. Fatevi dare una mano, noleggiare un mezzo non vuol dire avere dei costi in più, ma spesso vuol dire fare meglio, più velocemente e spendendo di meno.

Se hai bisogno di noleggiare dei mezzi, chiamaci per sentire i nostri prezzi, rimarrai sorpreso dalla convenienza!

, , , ,

Comments (No Responses )

No comments yet.

Lascia un commento

Battiston Traslochi © All Rights Reserved.2019