Traslocare elettrodomestici con Battiston Traslochi
2 Mar

Traslocare elettrodomestici con Battiston Traslochi

Consigli utili e pratici per traslocare elettrodomestici

Che si tratti di un trasloco “fai da te” o che vi affidiate ad un’azienda specializzata come Battiston Traslochi, traslocare elettrodomestici non è mai semplice. Spesso si rischia di rovinare gli oggetti o rallentarne il trasloco per semplice inesperienza. Con pochi ma mirati consigli traslocare elettrodomestici non sarà più un problema grazie a Battiston Traslochi!

Traslocare elettrodomestici senza comprometterne le funzioni

L’obiettivo fondamentale quando si presenta la necessità di traslocare elettrodomestici, sembra banale, ma è quello di mantenerli perfettamente funzionanti. Eviterete di non dover affrontare ulteriori spese una volta trasferiti nella nuova casa. Per questo la regola generale è quella di staccare tutti gli elettrodomestici dalla corrente e pulirli accuratamente. Dai più piccoli come elettrodomestici da cucina, stampanti, computer, ecc. fino a quelli più ingombranti come lavatrici, lavastoviglie e asciugatrici. E’ chiaro che traslocare elettrodomestici più ingombranti richiede molto più tempo e più fatica. Per questo motivo spesso non basta improvvisare un trasloco “fai da te” . Occorre affidarsi ad una ditta seria e professionale specializzata nel trasloco di oggetti pesanti ed ingombranti per evitare spiacevoli conseguenze come infortuni e perdite di tempo che non farebbero altro che peggiorare il temuto stress da trasloco.

L’imballaggio ideale per gli elettrodomestici

Quando si presenta la necessità di traslocare elettrodomestici piccoli come mixer da cucina, frullatori, piccoli forni, ecc. l’ideale sarebbe avere a disposizione la scatola originale. L’oggetto sarà già protetto senza bisogno di ulteriori imballaggi. Nel caso in cui la confezione originale non dovesse essere più reperibile sarà opportuno avvolgere gli elettrodomestici in coperte o teli di plastica e sistemarli in apposite scatole adatte al trasporto di oggetti fragili. Senza dimenticare di riempire le scatole da trasloco con del pluriball che attutirà gli eventuali colpi proteggendo ulteriormente i vostri elettrodomestici. Va ricordato inoltre che nel caso di elettrodomestici che presentano diversi componenti è opportuno smontarli e imballarli singolarmente per evitare danni.

Traslocare congelatori e frigoriferi

Per quanto riguarda il trasloco di congelatori e frigoriferi è importante ricordare di farli completamente scongelare alcuni giorni prima del trasloco vero e proprio e di pulirli a fondo. Per questo motivo è utile tenere a portata di mano un frigo portatile oppure delle apposite borse. Potrete così conservare tutti quei prodotti che altrimenti andrebbero sprecati. Traslocare congelatori e frigoriferi non è per niente facile. E’ quasi essenziale richiedere un servizio specifico di trasporto di oggetti pesanti o comunque di manodopera specializzata e competente.

Contatta Battiston Traslochi per traslocare elettrodomestici

Traslocare elettrodomestici con Battiston Traslochi non potrebbe essere più facile! Grazie alla vasta esperienza e alla competenza del personale specializzato i vostri elettrodomestici saranno in ottime mani e arriveranno nella nuova casa intatti e perfettamente funzionanti. Grazie al servizio di trasporto di oggetti pesanti ed ingombranti Battiston Traslochi dispone inoltre delle migliori attrezzature e dei mezzi più all’avanguardia per questo tipo di traslochi. Cosa aspetti? Basta con quelli inutili sforzi e rischi, se devi traslocare elettrodomestici. Chiama ora al numero 0438 451856 e richiedi subito un preventivo gratuito e senza impegno oppure utilizza il pratico modulo di richiesta che trovi in questa pagina. Se il trasloco “fai da te” non fa proprio per te, richiedi un preventivo per un trasloco all inclusive, dopodiché rilassati…pensa a tutto Battiston Traslochi!

 

, , , , , , ,

Comments (No Responses )

No comments yet.

Lascia un commento

Battiston Traslochi © All Rights Reserved.2021

×