Traslocare ad Aosta e in Val d’Aosta
12 Giu

Traslocare ad Aosta e in Val d’Aosta

Aosta è una città di passaggio importante non solo per chi vuole traslocare ad Aosta, ma anche per coloro che decidono di trasferirsi in Francia o in Svizzera.

Traslocare ad Aosta vuol dire trasferirsi in una bella città alpina di oltre 30.000 abitanti.

L’economia dominante riguarda il turismo. Sia invernale, con le piste da sci, che estivo con le bellezze naturali e le passeggiate in montagna. Da non sottovalutare la gastronomia che in questi ultimi anni è diventata un motivo importante nella scelta del luogo di villeggiatura.

Traslocare ad Aosta o passare per andare in Francia e Svizzera

Come detto Aosta è una meta d’arrivo per chi vuole traslocare nella città e in tutta la valle, ma è anche un punto di transito fondamentale per chi deve traslocare all’estero: in Francia o in Svizzera.

Il traforo del Monte bianco collega Courmayeur in Val d’Aosta a Chamonix in Francia.

Traslocare in Francia passando per Aosta è quindi molto facile e veloce.

Se invece dovete andare in Svizzera, il Traforo del Gran San Bernardo è a poca distanza da Aosta.

Si intuisce facilmente l’importanza strategica di questa cittadina Alpina.

Formule speciali per il trasloco con Battiston Traslochi

Proprio per questo la Global-Ko di Battiston Traslochi ha formulato delle tariffe con sconti speciali.

Sia che tu debba traslocare ad Aosta o che decidi di trasferirti in Svizzera o in Francia passando per la regione autonoma della Val d’Aosta, abbiamo delle offerte per te.

Ancora più interessante è l’offerta con date flessibili.

Cosa vuol dire? Se prenoti il trasloco con almeno 3 mesi d’anticipo e date flessibili lo sconto che possiamo farti può raggiungere il 40-50% del prezzo di listino.

Cosa vuol dire date flessibili? Vuol dire non dare un giorno preciso, ma un periodo di 10/15 giorni. In questo modo ci è possibile organizzare il trasloco insieme ad altri, oppure trovare per il ritorno un trasloco che rientra in Italia. Così facendo si ottimizzano i costi fissi con tutto il vantaggio per il cliente.

Se dovete traslocare ad Aosta o nei paesi confinanti il nostro staff sarà ben felice di potervi assistere nel trasloco e darvi preziosi ed utili consigli.

Potete contattarci tramite il modulo on line o con una telefonata completamente gratuita.

In brevissimo tempo sarete contattati per eventuali ulteriori informazioni. Siamo velocissimi a fare i preventivi e sono gratuiti, senza nessun impegno da parte vostre.

,

Comments (No Responses )

No comments yet.

Lascia un commento

Battiston Traslochi © All Rights Reserved.2020