Traslocare a Madrid in tranquillità
23 Mag

Traslocare a Madrid in tranquillità

Per traslocare a Madrid in tranquillità non solo c’è bisogno di una ditta di traslochi professionale ed esperta, ma serve anche che questa ditta sappia ci faccia capire che facciamo questo lavoro con passione, dedizione e meticolosità. Deve essere come se le merce che trasporta sia la propria.

Deve essere in grado di capire le necessità del cliente e dare delle risposte esaustive e tranquillizzanti.

Un’azienda che riesce in questo aspetto è in grado di farvi vivere il trasloco a Madrid in tranquillità.

Informazioni per un preventivo per il trasloco a Madrid

Quando ci contattate per richiedere un preventivo per traslocare a Madrid è fondamentale comunicare l’indirizzo di partenza e di arrivo, con il relativo piano (piano terra, primo, secondo, terzo…..piano) e ovviamente cosa dovete traslocare.

Abbiamo una tale esperienza per cui riusciamo a fare una stima dei volumi della merce semplicemente tramite qualche foto e delle indicazioni che vi chiederemo, ma se necessario abbiamo dei responsabili di zona che possono passare per vedere di persona le masserizie.

Ventaglio di proposte per il trasloco a Madrid

Come ditta di traslochi avviamo un ventaglio di offerte per traslocare a Madrid, ma anche in tutte le altre città: dalla semplice fornitura di materiali per l’imballaggio per un trasloco fai da te super economico, al noleggio furgoni, camion e scale automatiche, dal semplice trasloco con carico e scarico sino all’offerta “chiavi in mano plus” dove ci occupiamo di tutto, dall’imballaggio allo smontaggio mobili siano a posizionare il tutto esattamente dove ci indicate, compresi vestiti, piatti, posate ecc. ecc.

Con quest’ultima offerta vi evitate un grosso stress e potete dedicare le vostre energie per organizzare nel migliore di modi la vostra vita a Madrid.

Madrid città vivace e all’avanguardia

Traslocare a Madrid vuol dire trasferirsi nella capitale della Spagna, principale centro economico, politico e culturale del Paese. La qualità della vita è buona, ma scegliete con attenzione la zona in cui vivere. Ci sono quartieri molto costosi ed altri decisamente più alla portata di tutti. Il costo della vita non si discosta molto da quello dell’Italia.

Sia che vogliate traslocare a Madrid per lavoro che per gli studi, la città offre molto in termini di attività, manifestazioni, mostre e meeting.

Rimaniamo a vostra disposizione per sottoporvi un’offerta per il vostro trasloco a Madrid. Potete contattarci sia tramite telefono che con il modulo presente su questo sito.

, , ,

Comments (No Responses )

No comments yet.

Lascia un commento

Battiston Traslochi © All Rights Reserved.2019