Trasferirsi a Parigi per studio
17 Mag

Trasferirsi a Parigi per studio

Sono tante le persone che si rivolgono a noi perchè devono trasferirsi a Parigi per studio.

Battiston Traslochi effettua con regolarità e frequenza traslochi non solo a Parigi, ma in tutta la Francia.

Perchè scegliere Parigi per l’Erasmus?

Sono tanti i motivi che spingono dei ragazzi a trasferirsi scegliere Parigi per il loro progetto Erasmus: innanzitutto per migliorare la conoscenza della lingua francese, poi la Francia è un paese confinante, quindi vicino e la distanza è sempre un vantaggio. Possiamo tornare nel nostro Paese con estrema facilità ed in poco tempo.

Sono definiti “cugini” quindi anche lo stile di vita non è poi molto differente dal nostro

Parigi è una delle città più importanti, influenti, cosmopolitane e grandi d’Europa ricca di storia e cultura, architettura e poi diciamocelo, Parigi ha sempre un grandissimo fascino!

Ci sono tantissimi studenti da tutto il mondo e l’organizzazione è molto efficiente e propone tantissime occasioni per conoscere ed integrare tra di loro gli studenti.

L’ostacolo principale per chi decide di trasferirsi a Parigi per studio è il costo della vita e dell’alloggio. Le borse di studio aiutano, ma non bastano e soprattutto all’inizio ci sono delle difficoltà. Successivamente, vivendo e confrontandoci con gli altri studenti s’impara a conoscere la città, i luoghi e gli stratagemmi per spendere di meno.

Quale azienda per traslocare a Parigi?

Perchè affidarsi a Battiston Traslochi per trasferirsi a Parigi per studio?

Trovare un’azienda di traslochi che effettua frequenti viaggi a Parigi ha molteplici vantaggi: innanzitutto la conoscenza del territorio e di tutti gli imprevisti che possono capitare. In secondo luogo i costi. Aiutando parecchi studenti a trasportare la loro merce, che in genere non è mai tantissima, ci permette di raggruppare più traslochi in un unico viaggio con conseguente abbattimento dei costi. L’importante è riuscire ad organizzare il viaggio con almeno 2-3 mesi in anticipo.

Non per ultimo anni di esperienza e di soddisfazione dei clienti sono garanzia del nostro buon lavoro.

Se devi trasferirti a Parigi chiamaci per un preventivo, la telefonata è gratuita, oppure chiedi direttamente un preventivo compilando il modulo presente sul sito.

, , , ,

Comments (No Responses )

No comments yet.

Lascia un commento

Battiston Traslochi © All Rights Reserved.2019