Sgombero e tinteggiatura per il vostro trasloco
11 Lug

Sgombero e tinteggiatura per il vostro trasloco

Sgomberare la cantina, l’appartamento, oppure l’ufficio è uno dei classici inconvenienti che si trova ad affrontare chi necessita di più spazio. Lo stesso vale anche per chi ha deciso di trasferirsi in un ufficio nuovo. Non si può lasciare in quello vecchio libri, pesanti fascicoli, piante, lampade, quadri e moltissimi altri oggetti.

A prima vista quello dello sgombero può sembrare solo una noiosa perdita di tempo, un lavoro che ci porterà via al massimo qualche ora, ma che concluderemo in fretta. Purtroppo non è sempre così, anzi, il più delle volte spostare pile di materiali accatastati, può richiedere molto più tempo di quanto possiate immaginare.

Una ditta di sgombero seria ed efficace come quella di Battiston Traslochi, mette a vostra disposizione delle persone competenti, veri e propri esperti del settore. Dopo un sopraluogo gratuito e senza impegno, sapranno formulare il preventivo più adatto alle vostre esigenze.

Nel caso siate costretti a sgomberare il vostro appartamento ufficio o magazzino, Battiston Traslochi vi propone un servizio rapido ed efficace, per privati o per aziende.  Inoltre possiamo mettere a vostra disposizione, nel caso in cui fosse necessario, anche un comodo deposito, ampio e spazioso, protetto da sistemi di allarme e di assicurazione contro furto ed incendio.

 

Tinteggiare dopo il trasloco e lo sgombero

Dopo lo sgombero, tinteggiare le pareti di casa o dell’ufficio è un’operazione che normalmente viene richiesta a chi abbandona il luogo dove fino a pochi mesi prima aveva vissuto oppure lavorato.
Pensate ad esempio agli studenti fuori sede che finiti gli studi devono lasciare in poco tempo quella che è stata la loro casa durante il periodo dell’università. Oppure ad un impiegato/dirigente che viene trasferito e che quindi deve lasciare nel giro di pochi giorni il suo ufficio.
In entrambi i casi il tempo stringe e le risorse a disposizione spesso sono scarse, come il tempo necessario per organizzarsi.

Quando si libera un appartamento od un ufficio è necessario lasciarlo nelle condizioni ottimali affinché un’altra persona possa viverci, studiare oppure lavorare.
Traslochi Battiston offre la soluzione perfetta per questo tipo di necessità. Infatti con l’opzione plus la ditta di traslochi penserà a tutto, non solo al trasloco, ma anche alla tinteggiatura delle pareti della vostra vecchia casa o ufficio.
Una bella comodità che vi permette di usufruire di due servizi in un colpo solo.

 

Perché scegliere un ditta di traslochi

Gli addetti di Traslochi Battiston sono figure specializzate in grado di offrirvi il miglior servizio possibile, occupandosi di ogni necessità nel campo del trasloco. Quanti di noi pensano che in fondo un trasloco fai da te sia la soluzione migliore? Invece molto spesso ci si sbaglia, soprattutto quando ci troviamo difronte al gravoso obbligo di tinteggiare le pareti. Stanchi dopo la sfaticata dell’imballaggio e del trasporto degli scatoloni, ci aspetta un lavoro peggiore, perché minuzioso ed inadatto a persone poco esperte.

Con Battiston Traslochi potrete scegliere tra le tariffe più adatte alle vostre esigenze.
Affidandovi ai professionisti del trasloco, anche intercontinentale, avrete a disposizione un’ampia gamma di servizi che vi permetteranno di trovare la soluzione migliore, coniugando competenza, esperienza e risparmio economico.

Battiston Traslochi inoltre mette a disposizione dei suoi clienti molti altri servizi utili dopo un trasloco. Non solo tinteggiatura delle pareti, ma anche sgombero locali, pulizia locali, servizio di carpenteria per ristrutturazione locali e ritiro di mobili o arredamento usato.

Scoprite tutti i servizi per rendere perfetto il vostro trasloco.

, ,

Comments (No Responses )

No comments yet.

Lascia un commento

Battiston Traslochi © All Rights Reserved.2020

× Available from 9:00 to 17:30