Ritiro mobili a Como e provincia
14 Giu

Ritiro mobili a Como e provincia

Il ritiro mobili a Como e provincia è uno dei principali problemi di chi deve traslocare.

Quando si cambia casa e ci si trasferisce non sempre i mobili vecchi possono essere riutilizzati nella nuova casa.

Non sempre si ha voglia di portare mobili vecchi o vetusti.

Vita nuova, mobili nuovi!

Ritiro mobili a Como o provincia, chi lo fa?

Se hai bisogno di un ritiro mobili a Como o in tutta la provincia noi di Global-Ko di Battiston Traslochi siamo l’azienda che fa per te.

Si, ci occupiamo di trasloco mobili, e lo sappiamo fare molto bene, ma è solo una parte dei servizi che offriamo.

Per tutti i mobili o gli arredi che non vuoi più ci sono 3 alternative:

1- Sono mobili tenuti bene che possono avere ancora un mercato nell’usato? Li paghiamo in contanti e li ritiriamo al momento del trasloco.

2- Sono troppo vecchi o rovinati per essere riutilizzati? Li ritiriamo noi, li smontiamo e li rottamiamo come da normativa vigente. Abbiamo mezzi e competenze per fare questo lavoro.

3- Ci pensi te alla vendita o alla rottamazione. Considera che vendere un mobile non è così facile, potrebbe richiedere mesi. Una volta venduto bisogna smontarlo, trasportarlo e rimontarlo. Hai le competenze ed i mezzi adeguati? O rischi solo di fare danni che invece di guadagnare qualcosa ti fanno spendere?

Stessa cosa per la rottamazione. Non è assolutamente possibile prendere un mobile e buttarlo in discarica, ma ci sono procedure ben precise e certificazioni. Questo sempre se riesce a portare con l’autovettura i mobili smontati.

Mi sembra chiaro che per il ritiro mobili a Como Global-Ko sia la soluzione migliore.

Zero pensieri, zero stress, zero fatica e tutto svolto a regola d’arte.

Un suggerimento: se oltre al trasloco chiedete il ritiro mobili a Como e provincia e ci aggiungete anche pulizia e tinteggio della casa potrete godere di uno sconto eccezionale. Si, più interventi chiederete e maggiore sarà lo sconto ottenibile. Senza contare la praticità di un unico interlocutore che organizzerà tutto con estrema precisione e pignoleria.

Come richiedere un preventivo per avere questi servizi?

Nulla di più facile. Basta contattarci al numero telefonico gratuito oppure compilare il modulo presente su questo sito. Dite di aver letto questo articolo sul sito ed avrete lo sconto più alto possibile!

, , , ,

Comments (No Responses )

No comments yet.

Lascia un commento

Battiston Traslochi © All Rights Reserved.2020