Pulizie industriali, non sono semplici pulizie
22 Mag

Pulizie industriali, non sono semplici pulizie

Le pulizie industriali non sono semplici operazioni di lavaggio dei pavimenti del capannone o di spolvero macchinari.

Innanzitutto quando si parla di pulizie industriali si parla del sito produttivo, quindi il capannone industriale, ma anche del piazzale, dei mezzi di trasporto, dei macchinari.

A cosa serve la pulizia industriale?

La pulizie industriali non ha solo lo scopo di rendere più igienico e vivibile il posto di lavoro, ma soprattutto quello di mantenere operativi ed efficienti i macchinari, evitando che la sporcizia si accumuli impedendo il corretto funzionamento se non la rottura di parti delicate.

Le lavorazioni industriali spesso creano polveri finissime e residui che riescono ad entrare dappertutto.

L’elettronica è sempre più delicata e ci vuole poco a causare danni costosissimi. Ma anche accumuli di grasso e residui di lavorazioni possono creare impedimenti al normale e preciso lavoro di quel macchinario.

Da quanto detto risulta è evidente che non solo un’accurata pulizia industriale è d’obbligo, ma anche l’utilizzo di strumenti adeguati e prodotti specifici sono fondamentali.

Ci vuole accuratezza ma anche grande velocità, anche perchè gli spazi non sono assolutamente paragonabili a quelli di un’abitazione privata. Non portò usare il classico “mocio” ma avrò bisogno di macchine lavapavimenti con operatore.

Gli accumuli grasso e sporco non si eliminano con i prodotti per la casa.

Servono persone preparate che non solo utilizzino tutti i sistemi di sicurezza del caso, ma che abbiano anche la conoscenza dei prodotti che utilizzano e dei danni che possono provocare anche sulla persona.

Bisogna saper valutare le specifiche necessità di ogni azienda. Una fabbrica metalmeccanica avrà differenti esigenze di pulizia di una del legno. Un’azienda che produce ed un’azienda che assembla richiedono interventi differenti. Chi si occupa di alimenti avrà restrizioni rigidissime e procedure ben definite.

Affidatevi ad un professionista anche per le pulizie industriali

Battiston Traslochi oltre ad aver un alto “how know” sul trasloco delle aziende compresi anche i macchinari più pesanti ed ingombranti è in grado di occuparsi, con personale altamente preparato, delle pulizie industriali del capannone, degli uffici e di tutti gli ambienti lavorativi.

Per un preventivo basta fare una telefonata gratuita, il nostro personale sarà in grado di proporre un’offerta altamente economica in pochissimo tempo.

, ,

Comments (No Responses )

No comments yet.

Lascia un commento

Battiston Traslochi © All Rights Reserved.2019