Il modo migliore per traslocare l’ufficio
29 Mar

Il modo migliore per traslocare l’ufficio

Traslocare l’ufficio è un’operazione molto delicata, quanto quella del trasloco di casa. Nel caso di uffici, aziende e attività commerciali in generale però i tempi del trasloco devono essere pianificati perfettamente e rispettati. Questo per ridurre al minimo i tempi morti e di inattività del proprio esercizio. Inoltre è consigliabile affidarsi a dei professionisti che siano in grado di darvi fin da subito un preventivo di spesa completo- Un preventivo  chiaro e trasparente, che vi metta al riparo da sorprese sgradite al momento di “pagare i conti”.  La soluzione migliore in questi casi è una formula ALL INCLUSIVE, grazie alla quale tutta l’organizzazione del trasloco viene affidata ai nostri esperti. Questo garantisce un lavoro fatto a regola d’arte e con la massima rapidità, sollevando il cliente da tutto lo stress derivante dalle operazioni di trasloco.

 

Che tempi servono per traslocare un ufficio?

Dopo che vi sarà stato sottoposto un preventivo di spesa per traslocare l’ufficio, il nostro staff potrà programmare e pianificazione assieme a voi lo spostamento, tenendo conto delle specifiche necessità della vostra attività. Se si tratta di un piccolo ufficio, generalmente il trasloco si svolge in una giornate lavorativa, ma ci sono diversi fattori che vanno ad influire. Ad esempio la comodità di accesso, i piani di carico e scarico, l’imballaggio del materiale cartaceo e la complessità degli arredi dell’ufficio. Per uffici medi e grandi (da 20 persone in su), bisogna sviluppare un piano di trasloco dettagliato che, eventualmente, possa dividersi in più giornate lavorative.

 

Qual è il momento migliore per traslocare l’ufficio?

Generalmente per traslocare l’ufficio e le attività commerciali lavoriamo nei week-end, in modo che l’operatività aziendale possa arrivare fino alla fine della settimana per poi riprendere il lunedì.

 

E nel caso di esigenze particolari per il traslocare l’ufficio?

Oltre traslocare l’ufficio, Battiston Traslochi offre la possibilità di mantenere in deposito gli archivi cartacei, naturalmente tutti ben imballati e codificati per una semplice reperibilità al momento del bisogno. Battiston mette a disposizione diverse tipologie di imballaggi per proteggere oltre ai classici faldoni, tutte le apparecchiature elettroniche. Siamo inoltre attrezzati per lo spostamento di attrezzature particolari come casseforti, macchinari pesanti e voluminosi, server e attrezzatura informatica particolarmente delicata. Inoltre, grazie al nostro vasto parco di automezzi (disponibile anche a noleggio), anche i traslochi da o verso uffici difficilmente accessibili (ad esempio ai piani alti di palazzi, condomini, etc…) si possono affrontare con facilità.

 

Richiedi subito un preventivo online
per usufruire dello sconto del 10%

, , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,

Comments (No Responses )

No comments yet.

Lascia un commento

Battiston Traslochi © All Rights Reserved.2019