Il trasloco a rate? Gli interessi li paghiamo noi!
15 Giu

Il trasloco a rate? Gli interessi li paghiamo noi!

Devi traslocare ma hai problemi di liquidità? Trasloco a rate è la risposta.

Tantissimi possono essere i motivi per cui si decide di fare un trasloco, ma a volte può capitare di non avere subito la disponibilità economica e si necessita di fare un trasloco a rate. Da oggi puoi traslocare pagando comodamente con piccole rate mensili, a interessi zero e senza nessuna spesa aggiuntiva! Come? E’ molto semplice. Contattaci compilando il modulo qui accanto (così avrai anche il 10% di sconto sul preventivo).  Oppure sulla pagina per la richiesta del preventivo per il tuo trasloco e segnalaci che vorresti usufruire del pagamento rateale.

Una volta che avrai accettato il preventivo per il tuo trasloco potremo richiedere il pagamento rateale tramite i finanziamenti COMPASS.

[alert_box type=”alert”]Le spese di apertura della pratica e gli interessi sull’importo finanziato LI PAGHIAMO NOI! Tu non pagherai un centesimo in più e avrai tutta la comodità di dilazionare il pagamento in piccolissime rate, facilmente gestibili. A volte per superare un periodo difficile bisogna trasferirsi dove si trova del lavoro. Inizia la tua nuova avventura senza pensieri. Le rate per il trasloco sono piccole e gli interessi te li offre Battiston traslochi!

Il nostro ufficio commerciale è a vostra disposizione per ulteriori chiarimenti.

Potete chiamarci senza pensieri perchè anche la telefonata è gratuita!

, , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,

Comments (No Responses )

No comments yet.

Lascia un commento

Battiston Traslochi © All Rights Reserved.2019