Trasloco di un’attività commerciale
22 Mag

Trasloco di un’attività commerciale

Il trasloco di un’attività commerciale è un’eventualità che può capitare nella vita di una persona, per vari motivi. Ci trasferiamo in un’altra città, vogliamo spostarci in una zona potenzialmente più redditizia o vogliamo fare dei cambiamenti pur mantenendo gli arredi esistenti.

Servono dei professionisti per il trasloco di un’attività commerciale?

Qualsiasi sia la motivazione sconsiglio vivamente il fai da te per la maggior parte delle attività.

Trasloco di un’attività di ristorazione implica dover movimentare cucine, frigoriferi ed attrezzature professionali grandi, ingombranti e delicate.

Serve competenza nel scollegare gli allacciamenti, serve tecnica per spostare gli articoli nel modo corretto, servono mezzi per trasportarli, senza contare che poi vanno ripristinati il più velocemente possibile.

Anche altre attività possono richiedere competenze non comuni. Stand, soppalchi, espositori di tutte le forme e dimensioni, senza contare tutti gli articoli che devono essere venduti.

Garanzie di successo

Un altro motivo tutt’altro che secondario che dovrebbe spingerci ad affidare il trasloco di un’attività ad un professionista è l’assicurazione. Ogni azienda di traslochi deve avere un’assicurazione. Quella prevista per legge non è adeguata a farci dormire sogni tranquilli, quindi quando richiederete un preventivo non soffermatevi al semplice costo, ma chiedete chiaramente di sapere che assicurazione c’è, importi e per che tipo di danni siete coperti.

In caso d’imprevisti?

Un altro aspetto molto importante è la possibilità di poter tenere momentaneamente la merce in un box per un periodo di tempo determinato (self storage). Il caso più comune è quando a fine mese mi scade l’affitto del locale vecchio e quindi devo assolutamente svuotarlo, mentre e il locale nuovo non è ancora pronto. Che fare?

I migliori traslocatori offrono anche il servizio di deposito della merce per il tempo che serve affinchè si possa concludere il trasloco.

Per il trasloco di un’attività contattate un professionista

Utile è programmare per tempo il trasloco di un’attività commerciale. Possiamo così organizzare al meglio il lavoro e offrirvi uno sconto anche consistente sul prezzo di listino.

Battiston Traslochi ha l’esperienza, i mezzi ed il personale adatto anche per questi spostamenti.

Per contattarci basta una telefonata gratuita al numero verde o compilare il modulo sul sito. Riceverete velocemente un preventivo senza nessun impegno.

, , , ,

Comments (No Responses )

No comments yet.

Lascia un commento

Battiston Traslochi © All Rights Reserved.2019

PREVENTIVO