Traslochi Vittorio Veneto
9 Ott

Traslochi Vittorio Veneto

Traslocare a Vittorio Veneto

Il trasloco della propria abitazione o del proprio ufficio a Vittorio Veneto può presentare difficoltà di vario genere: strade con spazi ristretti, palazzine di quattro o cinque piani che a volte però non sono dotate di ascensore o comunque di spazi sufficienti per trasportare in sicurezza i vostri mobili ed i vostri beni preziosi. Battiston Traslochi di Global-Ko, grazie al suo vastissimo parco mezzi (disponibili anche a noleggio) che comprende scale mobili per trasloco, ragni con cestello, gru e carrelli elevatori, è in grado di far fronte facilmente a qualsiasi tipo di difficoltà fisica o logistica. Inoltre con le soluzioni personalizzate su misura del cliente, come la  “All Inclusive”(tutto compreso) o altre soluzioni economiche, è in grado di soddisfare ogni esigenza a prezzi estremamente convenienti, evitando al cliente tutto lo stress e le fatiche di un trasloco, ottimizzando il tempo e le risorse e facendo tutto nel minimo tempo possibile.

Quanto costa?

Il costo del trasloco varia a seconda di molti fattori: la cosa migliore da fare è prendere contatto con noi attraverso il modulo qui accanto approfittando dell SCONTO DEL 10% riservato ai clienti che richiedono online una consulenza gratuita o che richiedono preventivo online. Una volta capite le vostre esigenze Battiston Traslochi sarà in grado di trovare la soluzione più adatta alle vostre esigenze, siano esse di prezzo o di servizi particolari. Con le nostre sedi, presenti in tutto il Veneto, saremo da voi in pochi minuti per un sopralluogo e un preventivo gratuito che sarà chiaro e trasparente fin dal primo momento… e ti seguiremo in ogni fase del tuo trasloco perché, con Battiston, i traslochi non riservano mai brutte sorprese!

COSA ASPETTI?

Compila il modulo o chiama il 0438 451856

Vittorio Veneto (TV)

Il territorio del comune di Vittorio Veneto (il più vasto della provincia), è caratterizzato per la presenza di rilievi collinari e montuosi, trovandosi a ridosso delle prealpi che lo separano dalla Valbelluna con le sue splendide Dolomiti patrimonio UNESCO, e dall’Alpago. Oltre al centro di Vittorio Veneto, diviso tra Ceneda e Serravalle ma anche in altri quartieri e sobborghi, quali San Giacomo di Veglia, Costa e Salsa, si contano numerose frazioni e località sparse sulle pendici dei monti o nella Val Lapisina, la vallata che, inserendosi tra le Prealpi, mette in comunicazione la Marca Trevigiana con la provincia di Belluno attraverso la Sella di Fadalto (è attraversata dalla SS51 e dalla A27). In questa località si trova anche il Lago Morto, uno dei più estesi della provincia, e i più modesti Lago del Restello e Lago di Negrisiola, questi ultimi di origine artificiale. L’altitudine minima è di 89 m s.l.m., la massima di 1.763 m (questa corrisponde alla cima del Col Visentin). Il municipio si trova a 138 m.

 

, , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,

Battiston Traslochi © All Rights Reserved.2019

téléchargement

Cari visitatori, il nostro sito è parzialmente in manutenzione.
Fino alla fine del lavoro, è sempre possibile richiedere un preventivo cliccando sul pulsante seguente:

Grazie per la vostra comprensione.