Traslochi Svizzera-Italia e Italia-Svizzera. Traslochi internazionali diretti
24 Mar

Traslochi Svizzera-Italia e Italia-Svizzera. Traslochi internazionali diretti

I traslochi internazionali, anche quando ci si sposta in un paese vicino, come ad esempio la Svizzera, sono sempre di difficile gestione per un privato. Le pratiche doganali infatti non sono semplici ed i controlli sul materiale trasportato (mobili, arredamenti, oggetti personali, etc.) sono molto severi, specialmente in Svizzera.

Un documento compilato in maniera non corretta oppure non sufficientemente dettagliata può bloccare il trasloco per giorni. Può farvi incorrere in multe, sanzioni e tasse e più in generale spese non previste che vanno ad incidere sui costi del trasloco. Per questo è importante affidarsi a dei professionisti che possano evitare inutili sprechi di soldi ed energie, ottimizzando i tempi del trasloco in ogni sua fase.

 

I traslochi Svizzera Itali a e Italia Svizzera non sono mai stati così facili

Proprio nell’ottica di agevolare al massimo i traslochi internazionali tra Italia e Svizzera (e viceversa) la ditta Battiston Traslochi di Global-Ko, professionista del trasloco facile e dei traslochi internazionali e intercontinentali,  ha aperto due nuovi uffici in Svizzera a Basilea e Lugano. In questo modo possiamo seguire al meglio tutti i traslochi. Con personale preparato e presente fisicamente sul posto siamo in grado di far fronte a qualsiasi necessità ed incombenza. Siamo in grado di gestire velocemente ed efficacemente tutti gli aspetti burocratici e doganali.

 

Le nostre formule per il trasloco facile

Disponiamo di formule per il trasloco economiche ed all inclusive (trasloco “chiavi in mano”) per soddisfare qualsiasi necessità del cliente, sia che si tratti di un privato che di un ufficio, un’azienda o di traslochi industriali. Siamo inoltre attrezzati per traslochi speciali di oggetti di valore, opere d’arte, casseforti, con squadre speciali appositamente preparate per la gestione dei casi più difficili o delicati. Scopri tutti i nostri servizi per trovare la formula più adatta alle tue esigenze, oppure contattaci per un sopralluogo ed un preventivo gratuito e senza impegno.

 

Vuoi risparmiare fino al 30% sui traslochi Svizzera Italia?

La soluzione migliore per risparmiare sul tuo trasloco da o verso la Svizzera è  senza dubbio quella di prenotarlo per tempo. Grazie ai nostri continui viaggi in Svizzera, chi prenota con molto anticipo ed ha date flessibili può risparmiare fino al 30% sul costo del trasloco, perché possiamo sfruttare altri lavori in zona e raggruppare in un unico viaggio più traslochi, facendo spendere pochissimo rispetto al costo di un trasloco ordinario che verrebbe effettuato in esclusiva.

Per maggiori dettagli guarda la nostra offerta per i Traslochi Flessibili.

CONTATTACI PER SAPERNE DI PIU’: 0438 451856

, , , , , , , , , , , , , , ,

Comments (12 Responses )

  1. annamaria - 16 Novembre 2012 - 15:29 #

    io dovrei portare i miei mobili da avellino in svizzera.vorrei sapere se fosse possibile e i costi. Grazie

    • Daniele - 19 Novembre 2012 - 09:58 #

      Buongiorno Annamaria,
      la prego di contattarci al numero verde gratuito 800 188 941 in modo che possiamo richiederle maggiori informazioni e fare un preventivo per il suo trasloco. Attendiamo la sua chiamata. Buona giornata.

  2. Cinzia - 11 Ottobre 2012 - 10:17 #

    Buongiorno,

    ho bisogno di trasportare della mobilia da Firenze a Basilea. Niente di eccezionale e circa 10 m3. Ho gia’ i documenti per la dogana. Sono molto flessibile riguardo alle date. Se organizzate un trasporto sarei lieta di unirmi…

    • Daniele - 11 Ottobre 2012 - 10:29 #

      Buongiorno Cinzia,
      abbiamo diversi traslochi programmati dalla zona di Firenze alla Svizzera, quindi mi contatti pure al numero verde 800 188 941 così le richiedo qualche informazione in più e le formuliamo un preventivo conveniente. Attendo la sua chiamata.

      • cinzia - 11 Ottobre 2012 - 20:37 #

        Mi mandi un preventivo via email. Non posso chiamarla a un numero verde dalla Svizzera.

        • Daniele - 12 Ottobre 2012 - 00:21 #

          Può contattarmi anche al numero di rete fissa +39 0437 948100. Ho bisogno di farle qualche domanda in più per poterle formulare un preventivo corretto.

  3. stella - 24 Settembre 2012 - 19:35 #

    buona sera,mi sono trasferita a berna,lasciando abbigliamento,televisioni,pc,a san romano,pisa,ora ovviamente vorrei portare qui le mie cose.come posso fare?a livello di costi?e x la dogana?quale modulo serve?

    • Daniele - 25 Settembre 2012 - 06:50 #

      Buongiorno Stella, ci contatti al numero verde 800 188 941, così possiamo chiederle qualche informazione in più. Facciamo moltissimi traslochi in Svizzera, se lei ha poche cose possiamo approfittare di un altro viaggio che facciamo e metterle insieme, così risparmia moltissimo. Ci contatti così, dopo aver capito bene la situazione, possiamo farle un preventivo.

  4. Florinda - 17 Luglio 2012 - 09:44 #

    Devo traslocare il mio appartamentino da Mestre Lucerna, dal primo al terzo piano. Il problema è che bisogna smontare i mobili e salirli è impossibile: le porte e le scale sono molto strette ed anche smontando i mobili, i pezzi più lunghi fanno molta fatica a passare. Sono disperatamente alla ricerca di una soluzione… ho bisogno di traslocare il prima possibile. Mi hanno poi detto che con gli oggetti nuovi ci possono essere problemi alla dogana svizzera. E’ vero?

    • Daniele - 17 Luglio 2012 - 13:32 #

      Buongiorno Florinda,
      non si preoccupi per il problema delle porte e delle scale: siamo dotati di scale mobili ed elevatori che ci consentono di portare a terra il carico passando per una terrazza o una finestra. Ci contatti per avere maggiori dettagli, così le spieghiamo meglio come funziona e verifichiamo che ci siano le condizioni di utilizzo.
      Per quanto riguarda il trasloco in Svizzera: sì, in dogana sono molto fiscali e anche oggetti che non sono nuovi ma “sembrano” nuovi possono dare problemi. E’ quindi consigliabile valutare bene cosa si porta ed affidarsi a dei professionisti per avere la documentazione corretta, in modo da svincolarsi velocemente e senza problemi dai controlli. Se le serve aiuto siamo a Sua disposizione al numero verde.

  5. Manuel - 16 Luglio 2012 - 14:27 #

    Buongiorno, a fine settembre devo traslocare da Treviso in Svizzera. Mi hanno consigliato di rivolgermi a voi, mi serve però una soluzione economica perché non ho molti oggetti, e non vorrei spendere più soldi di quanto valgano le cose che porto. Che possibilità ci sono?

    • Daniele - 17 Luglio 2012 - 13:24 #

      Gent. Manuel,
      possiamo accorpare il Suo trasloco ad un altro che dalla Svizzera viene in Veneto: in questo modo possiamo farle risparmiare molto sul costo del trasloco. Ci contatti utilizzando il modulo di preventivo ed inserendo nel dettaglio i beni che deve traslocare, così potremo valutare come ottimizzare i viaggi per farle il prezzo migliore possibile.

Lascia un commento

Battiston Traslochi © All Rights Reserved.2019

PREVENTIVO