Traslochi Feltre (BL)

  1. Feltre (BL) - traslochi facili, veloci ed economici con Battiston, il professionista del trasloco

Traslocare a Feltre (BL)

Il tarsloco della propria abitazione o del proprio ufficio a Feltre può presentare difficoltà di vario genere e natura: strade con spazi ristretti, palazzine di quattro o cinque piani che a volte però non sono dotate di ascensore o comunque di spazi sufficienti per trasportare in sicurezza i vostri mobili ed i vostri beni preziosi. Battiston Traslochi, grazie a personale altamente qualificato e preparato, e al suo vastissimo parco mezzi (disponibili anche a noleggio) che comprende scale mobili per trasloco, ragni con cestello, gru e carrelli elevatori, è in grado di far fronte facilmente a qualsiasi tipo di difficoltà fisica o logistica che può presentare la città di Feltre ed il territorio feltrino. Inoltre con le soluzioni personalizzate su misura del cliente, come la  “All Inclusive”(tutto compreso) o altre soluzioni economiche, è in grado di soddisfare ogni esigenza a prezzi estremamente convenienti, evitando al cliente tutto lo stress e le fatiche di un trasloco, ottimizzando il tempo e le risorse e facendo tutto nel minimo tempo possibile.

Quanto costa?

Il costo del trasloco varia a seconda di molti fattori: la cosa migliore da fare è prendere contatto con noi attraverso il modulo qui accanto approfittando dell SCONTO DEL 10% riservato ai clienti che richiedono online una consulenza gratuita o che richiedono preventivo online. Una volta capite le vostre esigenze Battiston Traslochi di Global-Ko sarà in grado di trovare la soluzione più adatta alle vostre esigenze, siano esse di prezzo o di servizi particolari. Con le nostre sedi, presenti in tutto il Veneto, saremo da voi in pochi minuti per un sopralluogo e un preventivo gratuito che sarà chiaro e trasparente fin dal primo momento… e ti seguiremo in ogni fase del tuo trasloco perché, con Battiston, i traslochi non riservano mai brutte sorprese!

COSA ASPETTI?

Compila il modulo o chiama il 0438 451856

per ricevere subito e senza impegno
un preventivo gratuito

Feltre (BL) – città da scoprire

Centro principale del territorio feltrino è la città di Feltre (325 m), situata ad occidente del fiume Piave e alle pendici delle Dolomiti patrimonio UNESCO e, più in particolare, delle Vette Feltrine, chiusa a sud dal Monte Tomatico che domina imponente la Val Belluna. Attorno all’insediamento storico più antico della città, aggrappato sulle pendici di un colle (denominato “Colle delle Capre”), si sviluppano i quartieri più moderni. Città ricchissima di storia e cultura, ha ospitato nel settembre 2011 i Mondiali di Bocce, di cui Battiston Traslochi è stato sponsor ufficiale. La città di Feltre ha ospitato più volte anche il Giro d’Italia, e il  fascino di questa cittadina non manca di ammaliare visitatori e turisti.

Battiston Traslochi, tra gli altri si è occupato del trasloco della caserma e di tutti gli alloggi dei Carabinieri di Feltre