Traslochi internazionali Italia-Brasile

  1. Traslochi internazionali italia brasile

Il Brasile, terra di emigrazione di tanti italiani (e soprattutto veneti) nel secolo scorso, sta conoscendo un periodo di forte sviluppo e gli scambi commerciali e culturali con l’Italia si sono intensificati. In questa nuova situazione molti privati e molte aziende hanno la necessità di traslocare in Brasile temporaneamente o definitivamente e subito si pone il problema di come portare con sé gli oggetti personali, i mobili, i macchinari e le attrezzature necessarie. Per rispondere a queste esigenze e per facilitare i traslochi internazionali Italia-BrasileBattiston Traslochi, il professionista del trasloco nazionale internazionale e intercontinentale, è sbarcato in Brasile e tra i porti che serve vi sono:  Rio de Janeiro e Rio Grande.

Traslocare in Brasile non è mai stato così facile ed economico

Se dovete traslocare dall’Italia al Brasile Battiston Traslochi saprà proporvi delle soluzioni su misura per le vostre esigenze a prezzi che non temono confronti proprio perché, abbiamo un filo diretto che ci consente di organizzare al meglio la spedizione di tutto il materiale necessario, con la garanzia e la sicurezza di un trasloco gestito al 100% dalla nostra azienda in tutte le sue fasi, assicurando quindi anche il massimo risparmio economico per i nostri clienti e la massima sicurezza per i loro beni.

Possiamo occuparci di tutte le fasi del trasloco, dall’imballaggio e la preparazione del materiale per la spedizione tramite container. Oppure, a seconda delle esigenze del cliente, possiamo prendere in carico solo il trasporto intercontinentale via mare o via aria.

La nostra soluzione è:

  • DOOR to PORT/AIRPORT (da domicilio del nostro cliente al porto/aeroporto di destinazione)

Oltre al trasloco fisico dei beni ci occupiamo anche di tutte le pratiche doganali in Italia, fornendo assistenza al cliente in quelle operazioni burocratiche complesse e macchinose che altrimenti sarebbero difficilmente gestibili. Inoltre, dopo aver appurato tutti i dettagli del trasloco con il cliente ed aver fatto tutte le valutazioni del caso, saremo in grado di fornire un preventivo gratuito e senza impegno che sia chiaro e trasparente fin dal primo momento, in modo che non si verifichino sorprese sul prezzo.

Con Battiston Traslochi la tua nuova vita o la tua nuova attività in Brasile comincerà nel modo migliore.


Posted in:

21 Comments

    • Buongiorno,

      mandi cortesemente la richiesta ai nostri contatti oppure tramite il modulo online, che trova sempre sul sito. Sarà nostra cura risponderle presto.
      Cordiali saluti
      Laura Scopel

  1. buonasera, dovrei trasferirmi in brasile verso giugno 2013.Per favore potete comunicarmi il prezzo per un trasloco tramite container contenente mobili, vestiario ed elettrodomestici.Per me si tratterebbe di un rientro in Brasile in quanto sono in possesso del doppio passaporto.Vivo in Sardegna a 20 km dal porto di Porto Torres e la destinazione è la città di Buzios(circa 150 km da Rio). Personalmente posso preparare l’imballaggio. Certo di una sollecita risposta porgo distinti saluti

    • Buongiorno,
      saremo disponibili a prepararle il preventivo, le chiedo cortesemente di mandare la richiesta tramite il modulo apposito sul nostro sito o contattandoci ai nostri numeri. Sarà nostra cura risponderle il prima possibile.
      Rimaniamo a disposizione. Cordiali saluti
      Laura Scopel

  2. oi boa tarde! poderia me dizer como é o procedimento para fazer uma mudanca para o brasil, se pago somente aqui na italia ou devo pagar também no brasil?e qual a burocracia pra levar tudo. obrigada!

  3. GOSTARIA DE SABER QUANTO ME CUSTARIA LEVAR MEUS PERTENCES DE CASA DA ITALIA PARA O BRASIL, INCLUINDO MOVEIS E UTENSILIOS DOMESTICOS. COMO TAMBEM QUAL O PROCEDIMENTO LEGAL, ALFANDEGA, DOCUMENTOS E TEMPO HABIL PRA TER ESSES PERTENCES NO BRASIL VEZ QUE ESTOU DE MUDANçA PARA O BRASIL.
    AGUARDO RESPOSTA POIS TENHO PREVISAO DE IDA PARA OUTUBRO DESTE ANO.

    GRATA PELA ATENçAO
    ELIANE AMERICO

  4. Gostaria de saber quanto custa para expedir em brasile, 100 kilos, e se tem algum problema , sao roupas que eu comprei aqui para mandar para os meus familiares em brasile, gostaria de saber se eu corro risco deles prender e nao liberar as roupas , tem tambem roupas usadas no meio
    obrigada

    • Para embarques de entidade pequena, o conselho a utilizar os serviços postais normais: e muito mais econômico e mais rápido para um embarque internacional via navio.

  5. Buena Sera.

    Scusa il disturvo, vorrei sappere si posso spedire un container al mio paese (Ecuador_Guayaquil), di 20 piedi con le cose nueve e anche usate per arredare la casa e anche vestiti e si se puo una machina però senza entrare nel mio paese, vorrei sapere si posso spedirlo da chi senza rientrare definitivamente nel mio paese.

    Grazie.

    • Buonasera Magu,
      spedire è possibile, nel senso che la merce arriva, però serve un importatore che possa importarla pagando i relativi dazi doganali, non essendoci il suo rientro definitivo viene considerata come una “vendita”: non credo che le convenga.

    • Buonasera Karla,
      sì possiamo anche trasportare dei carichi così piccoli. Si metta in contatto con noi lunedì 20 agosto chiamando il numero verde 800 188 941 così prendiamo tutte le informazioni necessarie e le possiamo preparare un preventivo per il suo trasloco.

  6. Salve,vorrei sapere quanto costa un trasloco svzzera ticino per brasile di porta a porta,praticamente tutte le cose de una casa??e se devo noleggiare tutto un container,qual è la misura e il costo??vorrei sapere le vostre soluzione e buone oferte.Grazie

    • Buongiorno, la prego di contattarci direttamente al numero verde 800 188 941 oppure in sede al numero +39 0437 1844344 così possiamo richiederLe tutti i dati necessari per preparare il preventivo per il Suo trasloco. Saremo chiusi solo nei giorni 14 e 15 agosto. Aspettiamo la sua telefonata.

  7. Ho dei parenti che vivono in Brasile, vorrei trasferirmi temporaneamente da loro e poi farvi spedire tutte le mie cose una volta che avrò trovato un alloggio adeguato. Si può fare senza che ritorni in Italia apposta?

    • Certo Nathan, si può fare in diversi modi: possiamo prendere in carico la merce e custodirla con il servizio deposito a breve e lungo termine, e spedirla quando Lei ci darà l’OK. Tenga conto che (per risparmiare sul deposito) ci vogliono circa 25 giorni di navigazione per trasportare le merci in Brasile, e poi ha 5 giorni di tempo al porto per ritirare la merce (25 se si affida ad un nostro despachante). Quindi ha tutto il tempo per organizzarsi con la nuova abitazione. Ci contatti pure: ci sono anche altre alternative che possiamo valutare insieme a lei: sicuramente parlandone a voce troveremo la soluzione migliore per il suo trasloco in Brasile.

  8. Salve,
    volevo sapere aprossimativamente quale sarebbe il costo di spedire 5 scatole medio-grandi a Buenos Aires, Argentina, peso a scatola 20kg, contenuto libri e vestiti.
    Grazie!
    Adriana

    • Buongiorno Adriana, grazie per averci contattato. Le chiedo la cortesia di inviarci una richiesta utilizzando il modulo di contatto sulla destra, oppure il modulo della pagina PREVENTIVO, in questo modo ci compare (privatamente) anche un suo recapito telefonico e possiamo contattarla per capire meglio le Sua situazione e prepararle un preventivo adeguato alle Sue esigenze.

  9. Gostaria de saber quais são os procedimentos de de adquirir uma mercadoria da Itália no valor de 500,00 euros para o Brasil, quais taxas a mais terei que pagar e qual o valor dos seus serviços?
    Tem prazo limite para a entrega? e quais são as garantias para o recebimento do produto?

    • é difícil responder a todas as suas perguntas sem saber exatamente que tipo de mercadoria, seu peso, o tamanho e o destino exacto. Convido-vos a escrever para info@battistontraslochi.com, dando-nos todos os detalhes: vamos tentar responder a todas as suas perguntas.

Rispondi