Traslochi Aziendali e Industriali

  1. Traslochi aziendali industriali uffici ditte e privati

Come viene gestito il trasloco di un’azienda? Nei traslochi di aziende o grandi uffici le operazioni di smontaggio di arredi anche complessi come pareti divisorie o attrezzate, pavimenti flottanti, scaffalature, archivi compatti e soppalcati, sono attività che rientrano nelle normalità. Così come nei traslochi per privati, anche nei traslochi aziendali le parti di arredo più delicate come piani di cristallo, quadri, specchi, cornici, uffici direzionali laccati, vengono avvolti da materiale protettivo specifico, a seconda del tipo di oggetto, o addirittura sistemate in gabbie in legno costruite su misura. Il carico e scarico degli oggetti da traslocare viene effettuato con l’utilizzo di piattaforme aeree (disponibili anche a noleggio) di diverso tipo a seconda delle caratteristiche degli stabili di partenza e di destinazione.

Il trasporto dei beni, nei traslochi aziendali, viene realizzato utilizzando degli automezzi furgonati specifici appositamente per il trasloco, con sponde rinforzate e imbottite. Delle squadre speciali, formate espressamente per traslochi impegnativi ed equipaggiate con attrezzature specifiche sono in grado di trasportare in massima sicurezza casseforti, armadi blindati, opere d’arte e oggetti di grande valore, ma anche macchinari industriali di medie e grandi dimensioni.

Tutti gli oggetti di un trasloco aziendale vengono debitamente etichettati e riposizionati nei nuovi locali secondo le indicazioni fornite dal cliente, ripristinando in brevissimo tempo la funzionalità operativa di tutte le postazioni di lavoro. Nel trasloco di uffici o nei traslochi di archivi, il nostro personale specializzato è in grado di provvedere anche all’imballaggio e disimballaggio di tutto il materiale cartaceo risistemandolo anche nelle scaffalature o negli archivi, rispettando l’ordine originario.

 

Perché affidare il trasloco di un ufficio o di una grande azienda a Battiston Traslochi?

Battiston Traslochi è leader nel mercato dei traslochi nazionali ed internazionali grazie ai grandi investimenti sostenuti per la formazione del personale e per la creazione di una struttura in grado di affrontare tutte le problematiche inerenti ai traslochi di piccole aziendegrandi aziendenegozi ed uffici di ogni dimensione. Oggi è considerata il punto di riferimento per molte aziende che hanno effettuato il trasloco dei propri magazzini, degli uffici, degli archivi o delle loro attività produttive in nuove sedi. La grande forza di Battiston traslochi risiede in una precisa ed efficiente organizzazione logistica, concertata con il cliente, che permette di ridurre al minimo i disagi ed i tempi morti di un trasloco in modo che l’attività del cliente non subisca interruzioni.

 

La garanzia di un trasloco aziendale senza problemi

Tutti i traslochi di uffici, negozi e aziende sono coperti da polizze assicurative all-risks che coprono, oltre all’intero valore dei beni traslocati, anche le responsabilitá civile verso terzi, ad esempio per eventuali danneggiamenti dei luoghi dove si opera, mettendo al riparo il cliente da qualsiasi tipo di imprevisto. Molte aziende ed istituzioni hanno già scelto Battiston Traslochi come partner: il Gruppo Luxottica, l’ULSS numero 7, la Caserma dei Carabinieri di Feltre (BL) sono solo gli ultimi in ordine temporale.

 

Qual è il primo passo per iniziare il Trasloco Aziendale?

E’ semplice: basta contattare Battiston Traslochi di Global-Ko attraverso il modulo di contatto presente su questa pagina per ricevere la visita gratuita e senza impegno di un nostro esperto che, dopo un colloquio per evidenziare le vostre necessità, le problematiche specifiche della vostra azienda e le criticità del trasloco. Dopo il colloquio saremo in grado di stendere un preventivo completo e dettagliato, chiaro e trasparente in ogni sua parte, e cominciare da subito ad organizzare al meglio il trasloco della vostra azienda.

 

COSA ASPETTI?

Compila il modulo alla pagina “Preventivo” o chiama direttamente il
0438 451856

per ricevere subito e senza impegno un preventivo gratuito

Posted in:

2 Comments

    • Gent. Silvia,
      noi facciamo spesso traslochi anche da un piano del condominio a un altro piano dello stesso condominio. Ci richieda un preventivo fornendoci tutti i dettagli: deciderà lei stessa se le conviene o meno. Quando si parla di traslochi la convenienza è sempre relativa… è ovvio che una persona può farsi quasi tutto da sola, però impiega tempo ed energie, e si assume dei rischi (compreso quello di farsi male): se si da un valore anche a queste cose si scopre che alla fine conviene far fare ai professionisti che fanno tutto in MOLTO meno tempo e con meno problemi.
      In particolar modo quando si tratta di traslochi aziendali e industriali, abbiamo soluzioni che minimizzano i disagi e le interruzioni di servizio, e garantiscono un ripristino veloce di tutte le funzionalità operative. Si faccia sentire anche chiamando il numero verde: vedrà che sapremo consigliarLa bene.

Rispondi