Cerchi una ditta di traslochi a Venezia?

  1. Traslochi a Venezia - Traslocare a Venezia con Battiston Traslochi

Venezia è una delle più belle città del mondo grazie anche alla particolare caratteristica di sorgere sull’acqua. Questa peculiarità rende però molto difficile traslocare a Venezia: non solo a causa dei problemi logistici e della necessità di utilizzare mezzi adeguati, ma anche perché bisogna sempre tenere presente che la gran parte degli edifici che sorgono a Venezia sono di inestimabile valore storico, economico e culturale: le decorazioni degli edifici e delle abitazioni, la presenza di marmi pregiati e di finiture delicate fanno sì che le operazioni di trasloco a Venezia siano molto delicate.

Per i traslochi a Venezia occorre quindi, ancor più che in altri contesti, affidarsi a una ditta di traslochi specializzata che possa garantire la massima professionalità e attenzione in ogni fase del trasloco, utilizzando mezzi adeguati e personale altamente qualificato. Non è da sottovalutare anche la copertura economica ed assicurativa dell’azienda che opera il trasloco a Venezia per avere la garanzia che possa coprire eventuali danni o incidenti che possono verificarsi durante le operazioni di trasloco. E’ quindi importantissimo in queste situazioni evitare di improvvisarsi traslocatori, così come evitare i “traslocatori improvvisati“, e rivolgersi a dei veri professionisti del trasloco.

Chiama subito il numero 0438 451856 o compila il modulo di contatto in questa pagina per ricevere subito un preventivo gratuito e senza impegno per il tuo trasloco a Venezia.

Battiston Traslochi di Global-Ko è il partner ideale per il tuo trasloco a Venezia

Se devi traslocare a Venezia la tua casa, l’ufficio o un’attività commerciale, Battiston Traslochi saprà trovare la soluzione migliore alle tue esigenze grazie alle sue formule personalizzate su misura del cliente: dai traslochi economici e “fai da te” ai traslochi “all inclusive” (tutto compreso) e “chiavi in mano”. Con sedi in tutto il Veneto, Battiston traslochi è l’azienda leader nei traslochi nazionali, traslochi internazionali e intercontinentali perché ha fatto della qualità e della professionalità i suoi punti di forza, unendoli a costi altamente competitivi.  Grazie al nostro ampio parco mezzi per il trasloco (disponibili anche a noleggio) siamo in grado di affrontare ogni situazione, anche le più difficili, per darti un servizio impeccabile, ad un prezzo molto conveniente.

 

Mettici alla prova

Non ti resta che metterti in contatto con noi, chiamandoci oppure compilando i moduli di contatto o di preventivo online per il tuo trasloco a Venezia, di modo da fornirti un preventivo gratuito e senza impegno chiaro e trasparente fin dal primo momento, senza sorprese o costi nascosti.  Una volta che avrai confermato il preventivo in pochissimi giorni verrà svolto il tuo trasloco a Venezia.

COSA ASPETTI?

Compila il modulo o chiama il 0438 451856

per ricevere subito e senza impegno un preventivo gratuito