Svuotare soffitte e tinteggiare a Como
5 Giu

Svuotare soffitte e tinteggiare a Como

Traslocare svuotare soffitte e tinteggiare a Como e provincia è una consuetudine per Battiston Traslochi.

Como è una delle principali porte che dall’Italia vanno in Svizzera e viceversa.

Negli anni, con migliaia di Traslochi effettuati siamo divenuti una realtà di primo piano per chi decide di traslocare in Svizzera o dalla Svizzera passando per Como.

Ma anche i comuni di Blevio, Capiago e Brunate sono stati spesso meta dei nostri lavori.

Nel corso degli anni Battiston Traslochi ha formulato ed incrementato i propri servizi al fine di poter offrire ai propri clienti un servizio a 360. Ma cosa s’intende per un servizio a 360 gradi quando si parla di traslochi?

Sicuramente la professionalità che parte dall’ufficio commerciale che deve essere in grado di capire ed aiutare il cliente in tutte le operazioni doganali. Documenti e certificati necessari per poter espatriare, ma anche consigli e suggerimenti.

Operatori abili, veloci, esperti che sappiano non solo eseguire il trasloco a regola d’arte, ma che riescano ad affrontare e superare tutti gli imprevisti che possono capitare.

Offerte economiche su misura. Sia che tu voglia semplicemente del materiale per l’imballo, che un servizio di facchinaggio, un trasloco base o chiavi in mano, troverai una proposta commisurata.

Il trasloco è solo una parte del lavoro. Bisogna svuotare soffitte e tinteggiare i muri.

Traslocare a Como e provincia, come anche in altre città vuol dire svuotare e lasciare una casa per andare in un’altra. Quasi mai si riesce a portare tutti i mobili e la merce nella nuova abitazione e spessissimo diviene il pretesto per rottamare finalmente tutto quello che non ci serve o che magari abbiamo accatastato in soffitte o cantine.

Battiston Traslochi si occupa anche di questo: ci prendiamo carico di trasportare, suddividere e smaltire come da legge tutti i componenti degli arredi. Se invece i mobili sono tenuti bene possiamo anche farvi un’offerta d’acquisto.

Dopo aver caricato tutti i mobili sul camion, sia quelli da traslocare che quelli da smaltire, le stanze rimangono sporche e poco igieniche. Senza aver necessità di chiamare una ditta di pulizie immediatamente dopo lo svuotamento delle stanze una squadra di persone si prenderà cura di rendere la casa perfettamente pulita.

Ma non è finita, la casa adesso è pulita ma è anche presentabile? Avete mai visto come sono i muri dopo aver tolto quadri, armadi e credenze? Impresentabili.

Sempre senza farvi avere altri fornitori con le difficoltà di organizzare le squadre, ci pensiamo direttamente noi ad imbiancare tutta la casa.

Un unico fornitore che vuol dire nessuno stress per coordinare i lavori ed anche un grande vantaggio economico. Più lavori ci affidate e maggiore sarà lo sconto che riusciremo a farvi.

Lavorare con Battiston Traslochi: facile rilassante ed economico.

Traslocare svuotare soffitte e tinteggiare a Como e provincia è davvero facile, rilassante ed economico, perchè con una semplice telefonata avete risolto tutti i piccoli e grandi problemi.

Abbiamo un numero di telefono gratuito o un modulo on line per le vostre richieste.

, , ,

Comments (No Responses )

No comments yet.

Lascia un commento

Battiston Traslochi © All Rights Reserved.2019