Traslocare in Svizzera con Battiston traslochi
17 Apr

Traslocare in Svizzera con Battiston traslochi

Come si può immaginare, traslocare in Svizzera non è una cosa semplice ed immediata nonostante la vicinanza della Svizzera dai confini italiani. Questa vicinanza geografica non comporta però una somiglianza tra le usanze, lo stile di vita e la situazione economica dell’Italia e della Svizzera. Per questo motivo chi decide di traslocare dovrebbe avere le idee ben chiare ancora prima di cimentarsi nel trasloco. In Svizzera le opportunità sono sicuramente maggiori rispetto alla situazione italiana grazie ad una sempre fiorente economia. Per chi cercherà lavoro in Svizzera occorre però possedere almeno una buona base di tedesco, è infatti più difficile trovare lavoro senza questo fondamentale requisito.

Trasferirsi in Svizzera: burocrazia

Per quanto riguarda il trasloco vero e proprio: traslocare in Svizzera non è proprio una passeggiata, si tratta di un paese estremamente restrittivo in termini burocratici e soprattutto riguardo le norme doganali per l’immigrazione. Per questo motivo chi decide di traslocare in Svizzera dovrà prendere in considerazione l’idea di affidarsi, anche solo marginalmente, ad una ditta di traslochi seria e preparata che sappia come affrontare nel modo giusto un trasloco internazionale. Battiston Traslochi, leader nel campo dei traslochi internazionali e nazionali, ha formato un team di professionisti che si occupano di tutte le pratiche doganali necessari per garantire ai clienti un trasloco internazionale sicuro e senza spese aggiuntive come multe o tasse non preventivate.

Traslocare in Svizzera con Battiston Traslochi

Cosa aspetti? Chiamaci ai numeri verdi o richiedi un preventivo online gratuito, veloce e senza impegno per scoprire tutte le offerte relative ai traslochi internazionali. Da oggi trasferirsi in Svizzera sarà un gioco da ragazzi…solo con Battiston Traslochi!

, , , , ,

Comments (No Responses )

No comments yet.

Lascia un commento

Battiston Traslochi © All Rights Reserved.2019

PREVENTIVO