Traslocare in Irlanda paese delle multinazionali
29 Mag

Traslocare in Irlanda paese delle multinazionali

Sino agli anni 80 traslocare in Irlanda non è mai stato molto richiesto. Anzi, storicamente è stato un Paese con un bassissimo PIL e altissimo tasso di disoccupazione, tutte cose che

Da allora, sino ai giorni nostri c’è stato un incredibile boom che ha portato un incremento del PIL di circa il 7% ogni anno.

Irlanda paese in crescita

Allevamento di ovini e bovini e la pesca sono fattori trainanti. Turismo e finanza hanno avuto una forte crescita e l’industria manifatturiera che rappresenta l’80% dell’esportazione totale.

Ma come ha fatto, un paese con così poche risorse naturali ad avere una crescita così importante negli ultimi anni?

Una bassissima tassazione, la più passa d’Europa, ovvero il 12,5% insieme alla detassazioni sui diritti d’autore ha fatto si che molte aziende tra cui le maggiori multinazionali al mondo abbiano deciso di stabilirsi nell’isola. Ne è conseguito che ad oggi la disoccupazione sia praticamente inesistente o fisiologica e c’è una continua ricerca di personale. Ne consegue un’impennata di richieste per traslocare in Irlanda da parte di ragazzi e ragazze da tutta l’Europa.

Ma non è tutt’oro quel che luccica. La richiesta di case da affittare ha fatto lievitare i prezzi e anche se gli stipendi sono decisamente buoni bisogna fare bene i conti anche con il costo della vita superiore al nostro.

Traslocare in Irlanda a prezzi bassi

Come appena scritto bisogna fare bene i conti quando si trasloca in Irlanda perchè a fronte di stipendi elevati il costo della vita fa si che a fine mese, almeno finchè non si fa carriera, non rimangano poi molti soldi in tasca.

Fortunatamente per il costo dei traslochi Battiston Traslochi applica un apolitica trasparente, senza brutte sorprese e a dei costi bassi.

L’importante è prenotare il trasloco con almeno 3 mesi d’anticipo e date flessibili, così da permetterci di organizzare e realizzare economie di viaggio che ci consentono sconti anche dell’ordine del 50%.

Oltre agli sconti, siamo in grado di proporre un listino tale che ci permette di darvi sempre la soluzione migliore, adeguandoci alle vostre necessità.

Contattateci al numero verde gratuito, o tramite modulo on line. Rimarrete sorpresi dai costi!

, ,

Comments (No Responses )

No comments yet.

Lascia un commento

Battiston Traslochi © All Rights Reserved.2019

PREVENTIVO