Traslocare ad Amburgo in Germania
15 Mag

Traslocare ad Amburgo in Germania

Sempre più persone decidono di traslocare ad Amburgo per cercare o perchè hanno trovato una lavoro in questa città.

Ed è facile capire che Amburgo possa offrire molto in termini occupazionali. Oltre ad essere in un paese tra quelli che risentono di meno della crisi che c’è stata negli ultimi anni, è la seconda città più grande della Germania, il porto più importante di quel Paese ed il secondo d’Europa.

Sorge sulle rive del fiume Elba , dove si estende l’importantissimo porto.

Amburgo è una città moderna, organizzata e che offre molte opportunità a chi è disposto a rimettersi in gioco.

Traslocare ad Amburgo non è necessariamente un’operazione costosa. Sebbene non sia geograficamente vicina all’Italia ci sono possibilità che permettono di risparmiare parecchi soldi.

E’ costoso traslocare ad Amburgo?

Il costo di un trasloco non dipende solamente dalla distanza e dalla quantità di merce che si vuole far trasportare.

Certo, l’ideale sarebbe trasportare solo quello che effettivamente ci serve e ci conviene. A volte comprare delle cose sul posto è più economico che non trasportarle. Come importante è organizzare con buon anticipo la data del trasloco ed avere un po’ di flessibilità per decidere il giorno preciso.

In questo modo riuscire a raggruppare più traslochi in un unico viaggio significa poter avere degli sconti che possono raggiungere anche il 50% rispetto ad un trasloco dedicato.

Non solo i privati vogliono traslocare ad Amburgo

Ma a traslocare ad Amburgo non sono solo persone in cerca di lavoro, ma anche le aziende che vogliono trasferirsi o aprire una nuova filiale.

Battiston Traslochi è in grado di occuparsi di tutte le problematiche relative al trasloco aziendale.

Il nostro punto di forza è la velocità. Sappiamo che un’azienda che non lavora non può produrre fatturato. Il costo del trasloco non sta quindi solo nell’importo economico della movimentazione, ma anche del tempo necessario per rendere operativa la nuova sede.

Con i nostri mezzi possiamo trasportare anche macchinari della produzione e siamo in grado d’installarli e renderli operativi in tempi brevissimi.

Ci occupiamo anche dello smaltimento di tutto quello che non serve traslocare. Sia per i privati che per le aziende.

Siamo a disposizione per trovare la soluzione maggiormente rispondente alle vostre necessità. Contattateci in tutta tranquillità, un preventivo è gratuito e non vincolante. Avete a vostra disposizione un numero di telefono gratuito ed un modulo on line da completare.

, , ,

Comments (No Responses )

No comments yet.

Lascia un commento

Battiston Traslochi © All Rights Reserved.2019

PREVENTIVO