Traslocare a New York in America
23 Mag

Traslocare a New York in America

Traslocare a New York è sempre stato un sogno. Il sogno dell’America, dove tutti hanno una possibilità, il sogno della città dei grattacieli, del più grande centro finanziario del mondo, una città che non dorme mai dove si respira aria elettrizzante e si guadagnano un sacco di soldi.

Si, traslocare a New York può voler dire anche questo, ma nulla è facile, e nulla è gratis.

Idee chiare e programmazione

Partire con le idee chiare e soprattutto sapendo cosa ci aspetta è il primo e fondamentale passo da fare.

Organizziamo il trasloco con grande anticipo!

In merito alla merce da traslocare bisogna sempre fare una lista dei prodotti prezzati per eventuali risarcimenti di smarrimento o rottura. Verificare che il trasportatore consegni la merce direttamente presso la casa di New York (door to door) e non la lasci in qualche magazzino. Chiedete chiaramente che assicurazione utilizzano e le coperture.

Imballo molto ben fatto anche perchè il viaggio su container (via aereo è molto costoso) potrebbe causare dei danni.

Che documenti per traslocare a New York?

Dovere avere un visto d’ingresso con motivo e durata della permanenza e luogo in cui risiederete. Assicurazione sanitaria, fatela tassativamente anche se doveste stare solo 2 giorni. Serve l’SSN, una specie di codice fiscale che vi permette di avere dei contratti di lavoro. Serve un permesso per poter usare la patente e quindi guidare sul territorio americano e ovviamente sarà da aprire un conto corrente.

Vivere a New York

Bene, organizzato il trasloco a New York, pronti i documenti, e adesso? Avete già un lavoro? Un posto dove alloggiare? Sappiate che New York è la città più costosa d’America e forse del mondo. Certo, anche gli stipendi sono adeguati, ma se non avete un lavoro dovete avere un portafoglio ben imbottito. Scordatevi i prodotti italiani, costano 3 – 4 o anche 5 volte più che in Italia, un affitto a Manhattan costa anche più di 10.000 dollari al mese e nelle periferie non pensiate di cavarvela con poco.

Questi sono solo degli spunti per la vostra nuova avventura in America. Ogni persona dovrà calare il tutto nella propria necessità.

Mentre per il trasloco, nessun problema, a quello pensiamo tutto noi e non è poco.

Contattateci per un preventivo, sapremo capirvi e trovare la soluzione più adeguata.

La telefonata è gratuita come anche il preventivo e può anche essere richiesto tramite il modulo on line.

, , ,

Comments (No Responses )

No comments yet.

Lascia un commento

Battiston Traslochi © All Rights Reserved.2019

PREVENTIVO