Stress da trasloco? Ci pensiamo noi a farti rilassare…su un comodo Materasso in regalo!
15 Giu

Stress da trasloco? Ci pensiamo noi a farti rilassare…su un comodo Materasso in regalo!

Stress da trasloco? Cambiare città o abitazione, comporta un senso profondo di destabilizzazione e al disagio emotivo, si aggiunge la fatica fisica di dover organizzare il trasloco stesso, di dover trasportare e spostare i propri oggetti personali e i mobili da un’abitazione all’altra.

Cambiare fa sempre paura, ma non è detto che le novità portino sempre e solo disagi.
Di seguito alcuni suggerimenti per vivere al meglio ciò che un trasloco comporta e ridurre al minimo lo stress psico-fisiologico, così da metabolizzare il cambiamento rendendolo meno traumatico.

– Non improvvisate né rimandate troppo: ridurvi a fare tutto gli ultimi giorni aumenta solo lo stress e la mole di lavoro. Inoltre non vi permetterà di metabolizzare a sufficienza e con calma il futuro cambiamento che in tal modo vi sembrerà ancora più duro. E’ importante invece organizzare il tutto per fasi e con un metodo.

– Cogliere l’occasione per rinnovare, via il superfluo! Disfatevi di ciò che non serve o che non vi piace. È il momento giusto per lasciarsi alle spalle tutto ciò che non desiderate più, che prima non avevate il coraggio di eliminare.

– Concedetevi del tempo per ambientarvi e conoscere con calma la vostra nuova zona: anche prima di stabilirvi definitivamente, girate per le strade, entrate nei negozi, cercate di adocchiare i ristoranti, biblioteche, parchi e tutto ciò che potrà esservi utile in futuro. Quando poi andrete a vivere lì vi sembrerà tutto più famigliare e vi sentirete già a vostro agio.

 

Traslocare con Battiston Traslochi  non potrebbe essere più facile e soprattutto più comodo…

Grazie alla vasta esperienza e alla competenza del personale specializzato i vostri beni saranno in ottime mani.
Cosa aspetti? Basta stress e inutili sforzi, se devi traslocare chiama ora al numero 0438451856 e richiedi subito un preventivo gratuito e senza impegno.

Traslocare con Battiston ti premia!

Per conferme di trasloco arrivate nei mesi di Giugno e Luglio 2015, ti regaliamo il riposo!!
In caso di trasloco:

  • “Mini”: circa sotto i 60 mq. Da un minimo di 10 mc a 19 mc ( elenco tipo: una camera e una ventina di scatole) → ti regaliamo subito 2 cuscini
  • “Medi”: circa dai 60 mq ai 120 mq. Da un minimo di 20 mc a 39 mc (elenco tipo: 2 camere, un soggiorno, un bagno e 50 scatole) → ti regaliamo subito 1 materasso matrimoniale
  • “Maxi”: circa sopra i 120 mq. Da sopra i 40 mc (elenco tipo: cucina, 2 camere, un soggiorno, un bagno e 100 scatole) → ti regaliamo subito 1 materasso matrimoniale e 2 cuscini
, ,

Comments (No Responses )

No comments yet.

Lascia un commento

Battiston Traslochi © All Rights Reserved.2019