Traslochi Online – miglior prezzo o miglior trasloco?
5 Nov

Traslochi Online – miglior prezzo o miglior trasloco?

Cerchi il prezzo migliore per il tuo trasloco? Se devi traslocare è normale guardarsi attorno perché il mercato è molto ricco di offerte per i traslochi e si possono trovare aziende che offrono il trasloco  a prezzi davvero stracciati, quasi ridicoli. Ci sono anche molti siti che offrono l’opportunità di sottoporre dei preventivi per il trasloco a tutte le ditte di traslochi della tua zona, per poi scegliere il prezzo migliore. Ma il prezzo è veramente il criterio migliore per scegliere il tuo partner per il trasloco?

E’ quantomeno azzardato, per non dire assurdo, pensare di affidare tutti i tuoi beni più preziosi (mobili, arredamenti, effetti personali) ad aziende che si scannano sul prezzo perché è l’unico elemento in cui possono farsi concorrenza, andando chiaramente a risparmiare su fattori come la qualità, la sicurezza e le garanzie . Un trasloco richiede prima di tutto serietà, competenza e preparazione: solo un’azienda in grado di offrire alti standard di qualità può garantire un trasloco fatto a regola d’arte, senza problemi, imprevisti e brutte sorprese.

 

Come scegliere il partner giusto per il tuo trasloco?

Che tu sia un privato o un’azienda, per il tuo trasloco non affidarti al primo che capita. E’ chiaro che il prezzo di un trasloco sia uno dei fattori determinanti per scegliere la ditta di traslochi a cui affidarsi.  Il primo consiglio è di non fidarsi mai di chi ti propone un trasloco ad un prezzo fisso, senza prima aver richiesto le informazioni necessarie con un colloquio telefonico, uno scambio di email o un sopralluogo per verificare la portata e le difficoltà del tuo trasloco. Un traslocatore serio prima di tutto verifica il lavoro e offre un preventivo preciso e su misura rispetto alle necessità del cliente, verificando con lui ogni dettaglio del trasloco in modo da poter fare un prezzo chiaro e preciso fin dal primo contatto, che non riservi sorprese “salate” al momento di pagare il conto o la fattura.

Un altro passaggio importante per scegliere il giusto partner per il tuo trasloco, è quello di verificare le garanzie offerte, soprattutto in caso di traslochi difficili come il trasloco di oggetti antichi o il trasloco di oggetti preziosi, i traslochi di appartamenti o uffici ai piani alti di condomini o palazzine, i traslochi in condizioni di spazio minime o in condizioni ambientali difficili (neve, ghiaccio, ecc..). E’ importante verificare assieme alla ditta di traslochi anche che tipo di copertura assicurativa è prevista, in modo da essere sicuri che, qualsiasi cosa accada, i nostri beni saranno al sicuro oppure verremo interamente risarciti del loro valore.

Anche verificare il metodo di lavoro è importante: molte aziende di traslochi per risparmiare e poter fare prezzi competitivi e lavorare più velocemente scelgono di ignorare anche le più basilari misure di sicurezza sul lavoro. Bisogna tenere presente che un infortunio, anche non grave, durante il trasloco può rallentare o comunque bloccare completamente le operazioni di trasloco per diverso tempo, nei casi più gravi anche per settimane, con evidenti disagi per il cliente. Vale la pena correre questi rischi? Affidarsi ad un’azienda di traslochi che prima di tutto sia seria e professionale vuol dire mettersi al riparo da qualsiasi problema e dalle brutte sorprese.

Una volta individuate delle ditte di traslochi serie e che offrano tutte le garanzie del caso, allora anche il prezzo diventa determinante e si può scegliere quella che, a parità di servizio, offre il prezzo migliore per il vostro trasloco. A conti fatti spesso non si spende molto di più rispetto a chi si affida ai traslocatori più economici della piazza perché comunque le “offerte stracciate” sono specchietti per le allodole che generalmente nascondono qualche piccolo raggiro, inganno o furberia.

Solo così sarete sicuri di non aver scelto una ditta di traslochi che poi si potrebbe rivelare TROPPO economica, come quella dell’immagine quì sotto.

 

Perchè scegliere Battiston Traslochi per il tuo trasloco

Battiston Traslochi di Global-Ko è leader in tutto il triveneto per i traslochi nazionali, traslochi internazionali e traslochi intercontinentali, ed ha fondato la sua fama proprio sulla qualità dei servizi erogati, tanto da essere una delle poche ditte di traslochi certificate e riconosciute dal Ministero dei Trasporti. Noi ti seguiamo offrendoti i nostri consigli e la nostra consulenza in ogni fase del tuo trasloco, dal preventivo (con sopralluogo gratuito e senza impegno), all’assistenza per le pratiche burocratiche che sono richieste durante i traslochi. Lavoriamo con serietà e precisione, e riusciamo ad essere competitivi nei prezzi grazie ad un fornitissimo parco mezzi (disponibili anche a noleggio) specifici per il trasloco, che rendono veloci e sicuri anche i traslochi più difficili e impegnativi. Le nostre sedi in tutto il Veneto ci consentono inoltre di arrivare velocemente dal cliente abbattendo i costi di trasferta. Infine Le nostre formule di trasloco personalizzate sulle esigenze (anche economiche) del cliente consentono inoltre di trovare sempre la soluzione migliore e più adeguata per il trasloco. Scopri la formula “trasloco chiavi in mano” (traslochi all inclusive), oppure la formula “trasloco fai da te” (traslochi economici), o ancora i nostri servizi di noleggio automezzi, deposito materiale a breve e lungo termine, e il nostro outlet con arredamenti nuovi a prezzi di fabbrica e usati.

COSA ASPETTI?

Compila il modulo o chiama il 0438 451856

per ricevere subito e senza impegno un preventivo gratuito

, , , , , , , , , , , , , , , , , ,

Comments (No Responses )

No comments yet.

Lascia un commento

Battiston Traslochi © All Rights Reserved.2019

PREVENTIVO