28 Dic

Piccoli traslochi, piccolo prezzo

Non ci sono solo i traslochi di grandi dimensioni, non sempre bisogna traslocare un intero appartamento, a volte i traslochi possono essere di pochi materiali.
Possiamo essere in affitto in usa casa completamente arredate dove ci portiamo con noi solo gli oggetti personali, qualche elettrodomestico e delle piante in vaso, studenti in trasferta o lavoratori con contratto a tempo determinato di un paio di anni, sia in Italia che all’estero, coppie che si separano ecc. ecc.

Sono tante le richieste di piccoli traslochi, ma il prezzo?

Piccoli traslochi, piccolo prezzo. Quando la merce non è molta, c’è chi preferisce il fai da te, ci chiede semplicemente i materiali per l’imballaggio e il noleggio di un furgone. Questa soluzione è per i traslochi relativamente vicini.
Se i trasloco è verso una città lontana o un altro paese europeo o extra europeo è sicuramente meglio avvalerci di un trasportatore professionista.
Ma i costi? Trasportare poca merce in una località lontana non è troppo costoso? Non è che mi convenga portarmi due valige ed il resto lo compro in loco?
Se vi affidate a Battiston traslochi la risposta è no.
Battiston traslochi ha trasporti quotidiani in tutta Italia e nelle principali città europee ed extra europee. Se ci contatti con almeno due mesi di anticipo riusciamo ad accorpare modeste quantità di merce da trasportare con altri lavori andando così a realizzare delle economie di scala.
In questo modo, anche poco materiale può essere trasportato con costi decisamente contenuti, costi che possono essere anche la metà rispetto ai costi standard.

Contattaci per un preventivo gratuito, puoi farlo con una telefonata al numero verde gratuito o attraverso il modulo on line.

Comments (No Responses )

No comments yet.

Lascia un commento

Battiston Traslochi © All Rights Reserved.2019

téléchargement

Cari visitatori, il nostro sito è parzialmente in manutenzione.
Fino alla fine del lavoro, è sempre possibile richiedere un preventivo cliccando sul pulsante seguente:

Grazie per la vostra comprensione.