OFFERTA: il trasloco solidale per chi è stato sfrattato

Purtroppo stiamo vivendo un forte momento di crisi: molte famiglie non riescono a pagare il mutuo o l’affitto della propria casa, o non possono far fronte al costante rincaro dei prezzi, magari perché si è rimasti senza lavoro. In queste situazioni tragiche e difficili, molte famiglie si vedono sfrattate da casa loro, o sono costrette a ricercare sistemazioni più modeste per diminuire le spese. Avendo scarse possibilità economiche il trasloco diventa un’ulteriore difficoltà che può mettere in crisi anche i caratteri più forti: altre spese, altre preoccupazioni, altre fatiche.

Una formula speciale per chi è costretto a traslocare per sfratto

La ditta Battiston Traslochi comprende benissimo le necessità e la situazione di chi vive questi momenti difficili: la sofferenza di un trasloco “forzato” dalla necessità, le difficoltà economiche delle famiglie che si ritrovano senza lavoro e, improvvisamente, anche senza casa. Proprio pensando a queste persone Battiston Traslochi ha studiato una formula speciale per dare una mano alle famiglie in difficoltà. Non intendiamo pubblicare sul sito prezzi o sconti per il trasloco solidale perché non vogliamo che qualcuno si approfitti di offerte destinate a chi ne ha davvero bisogno. Sappiate però che se siete una famiglia in difficoltà economica, o se siete vittime di uno sfratto e dovete traslocare, potete contattarci. Un nostro incaricato verrà ad effettuare un sopralluogo gratuito e senza impegno per il vostro trasloco, dandovi tutti i suggerimenti per poter affrontare al meglio il trasloco e, soprattutto, proponendovi l’offerta per il trasloco solidale, con delle modalità che possano agevolarvi al massimo e affrontare più serenamente la situazione e ridurre al minimo le spese del trasloco.

Mobili usati: un’opportunità per fare qualche soldo o per spendere poco

Grazie al nostro outlet di arredamenti nuovi e usati, nel caso in cui abbiate bisogno anche di mobili per la nuova abitazione vi aiuteremo a trovare le offerte migliori ed i mobili che fanno al caso vostro grazie ai prezzi più bassi del mercato per i nostri arredamenti nuovi, oppure grazie alle super-offerte sui mobili usati. Se invece avete mobili e arredamenti in buone condizioni e volete venderli possiamo darvi una quotazione e pagarveli in contanti al momento del ritiro, oppure metterli in conto-vendita nel nostro negozio di arredamenti usati. Periodicamente poi Battiston Traslochi mette a disposizione gratuitamente mobili e arredamenti usati per le famiglie in difficoltà. Insomma, vi daremo tutto l’aiuto possibile non solo per il vostro trasloco, ma anche per  farvi sentire che non siete soli in un momento di difficoltà.

Contattateci: sapremo farvi un’offerta per un trasloco adatto alle vostre esigenze

Se dovete traslocare a causa di uno sfratto non esitate a contattarci utilizzando il modulo presente in questa pagina.

Battiston Traslochi si farà in quattro per aiutarvi e starvi vicino in questo momento difficile.