Mobili e arredamenti usati, cosa farne?

Stai traslocando e non sai cosa fare dei tuoi mobili usati? Come spesso accade il trasloco si trasforma anche in un : molto spesso infatti quando si trasloca si trovano oggetti, vestiti e mobili vecchi, inutilizzati o destinati a essere sostituiti nella nuova casa o nel nuovo nel quale andremo a traslocare. È inutile trasportare tante cose che poi non useremo mai e che, molto probabilmente, non sapremo dove mettere. Prima di traslocare bisogna quindi decidere cosa vogliamo fare di questi oggetti: la soluzione più semplice potrebbe essere, molto semplicemente, quella di buttarli via; talvolta però si tratta di oggetti che invece potrebbero tornare utili a qualcun altro, specialmente se parliamo di mobili o arredamenti usati… e magari il trasloco può diventare un’opportunità per liberarsi dei propri mobili vecchi guadagnando anche qualche .

Durante il trasloco valuta le condizioni di mobili, arredamenti ed oggetti

Prima del trasloco vero e proprio è indispensabile valutare la buona condizione dei mobili durante la fase di e imballaggio degli oggetti (se volete qualche consiglio per l’imballaggio potete consultare la nostra sezione articoli dove sono presenti molti ottimi suggerimenti su come imballare i vostri beni).
Quando abbiamo individuato gli oggetti dei quali intendiamo liberarci è consigliabile operare un’ulteriore selezione per scegliere se smaltire gli arredamenti e i complementi che non ci sono più utili. Lo smaltimento dei mobili può risultare problematico per un privato, è quindi il caso di valutare se ricorrere ai servizi offerti da un’azienda di traslochi che si può occupare per voi del corretto smaltimento dei mobili usati secondo le normative vigenti.

Per quanto riguarda mobili e arredamenti ancora utilizzabili e in buono stato, Battiston vi offre diverse soluzioni:

  • richiedere la quotazione diretta dei vostri usati con pagamento immediato di un nostro incaricato;
  • richiedere il ritiro e l’esposizione in conto vendita dei vostri mobili usati nel nostro show room;
  • donare mobili e arredamenti usati ai meno abbienti (periodicamente infatti presso il nostro outlet di arredamenti regaliamo i mobili usati alle famiglie che ne hanno bisogno).

Sei ancora convinto che i tuoi mobili usati non valgano nulla?

Grazie ai servizi di Battiston Traslochi il tuo arredamento usato può avere ancora un valore oppure ritrovare una nuova vita in un’altra casa o ufficio. Contattaci subito per maggiori informazioni o per un preventivo gratuito e senza impegno.

COSA ASPETTI?

Compila il modulo o chiama il

numero verde
800 660 847

per ricevere subito e senza impegno
un preventivo gratuito

Sconto 10% su tutti i preventivi online

Nome
Email
Telefono




Offerta Trasloco economico in tutta sicurezza - a partire da 239 Euro Offerta Prenotazione Anticipata - prenota il tuo trasloco almeno 2 mesi prima: puoi risparmiare fino al 50% sui traslochi a media e lunga distanza. Offerta Trasloco Internazionale
Top
Top
Website developed by INK-LABS.com
Copyrights © 2013 Traslochi Battiston