Mobili usati in buone condizioni, cosa farne?

  1. Mobili e arredamenti usati, cosa farne?

Stai traslocando e non sai cosa fare dei tuoi mobili usati?

Come spesso accade il trasloco si trasforma anche in un inventario: molto spesso infatti quando si trasloca si trovano oggetti, vestiti e mobili vecchi, inutilizzati o destinati a essere sostituiti nella nuova casa o nel nuovo ufficio nel quale andremo a traslocare. È inutile trasportare tante cose che poi non useremo mai e che, molto probabilmente, non sapremo dove mettere. Prima di traslocare bisogna quindi decidere cosa vogliamo fare di questi oggetti: la soluzione più semplice potrebbe essere, molto semplicemente, quella di buttarli via; talvolta però si tratta di oggetti che invece potrebbero tornare utili a qualcun altro, specialmente se parliamo di mobili o arredamenti usati… e magari il trasloco può diventare un’opportunità per liberarsi dei propri mobili vecchi guadagnando anche qualche Euro.

Durante il trasloco valuta le condizioni di mobili, arredamenti ed oggetti

Prima del trasloco vero e proprio è indispensabile valutare la buona condizione dei mobili durante la fase di selezione e imballaggio degli oggetti (se volete qualche consiglio per l’imballaggio potete consultare la nostra sezione articoli dove sono presenti molti ottimi suggerimenti su come imballare i vostri beni).
Quando abbiamo individuato gli oggetti dei quali intendiamo liberarci è consigliabile operare un’ulteriore selezione per scegliere se smaltire gli arredamenti e i complementi che non ci sono più utili. Lo smaltimento dei mobili può risultare problematico per un privato, è quindi il caso di valutare se ricorrere ai servizi offerti da un’azienda di traslochi che si può occupare per voi del corretto smaltimento dei mobili usati secondo le normative vigenti.

Per quanto riguarda mobili e arredamenti ancora utilizzabili e in buono stato, Battiston Traslochi vi offre:

  • di richiedere la quotazione diretta dei vostri mobili e arredamenti usati con pagamento immediato (in fase di ritiro);
  • un forte sconto sul trasloco che dovete fare, in cambio del ritiro/vendita diretta dei vs mobili vecchi (con ns acquisto).

Sei ancora convinto che i tuoi mobili usati non valgano nulla?

Grazie ai servizi di Battiston Traslochi il tuo arredamento usato può avere ancora un valore oppure ritrovare una nuova vita in un’altra casa o ufficio. Contattaci subito per maggiori informazioni o per un preventivo gratuito e senza impegno.

COSA ASPETTI?

Invia direttamente una mail con le FOTO e una breve descrizione dei mobili e accessori che si intende vendere unitamente alla CITTA’ e al PIANO dove si trovano i mobili a:

acquisti@trovatuttomercatone.it

nel giro di massimo una settimana il nostro staff vi farà avere una QUOTAZIONE in merito (a nostro carico saranno le spese di trasporto e smontaggio, quindi la quotazione che il cliente riceverà, sarà già al netto delle spese legate al ritiro).

 

Il ritiro mobilia usata avviene al momento SOLO nel Nord-Est Italia; i ritiri verranno effettuati quando saremo in zona per altri viaggi (traslochi e/o ritiri). La mobilia verrà poi rivenduta presso il nostro mercatino dell’usato.

Posted in: