Ti serve una ditta di traslochi a Pordenone (PN)?
7 Apr

Ti serve una ditta di traslochi a Pordenone (PN)?

Se ti serve una ditta di traslochi a Pordenone, allora probabilmente stai cercando un’azienda di professionisti del trasloco che possa garantirti la massima cura e sicurezza dei tuoi beni, ed un trasloco svolto a regola d’arte in tempi rapidi. Per questo, nel mare di offerte che si possono trovare grazie ad internet, è bene non scegliere la prima ditta che capita, ma bisogna valutare, oltre ai prezzi del trasloco (che comunque è un fattore importante), anche la professionalità e le garanzie offerte dall’azienda.

Battiston Traslochi di Global-Ko è leader nel settore dei traslochi nazionali, dei traslochi internazionali e dei traslochi intercontinentali, ed opera anche in provincia di Pordenone (PN). L’azienda è certificata dal Ministero dei Trasporti, e questa è una garanzia di serietà e professionalità. Offriamo servizi di trasloco anche a Pordenone: dai piccoli sgomberi di cantine e soffitte, ai grandi traslochi per privati e aziende con  formule che vengono incontro alle diverse esigenze di ogni cliente. Dai traslochi chiavi in mano, in cui noi ci occupiamo di tutto dall’A alla Z, ai traslochi fai da te a basso budget.  Inoltre noleggiamo gli automezzi specifici per il trasloco (camion, scale mobili per trasloco, gru, etc.) e con operatore specializzato, sia ad aziende che a privati a prezzi vantaggiosissimi.

Oltre alla garanzia della nostra professionalità offriamo la massima trasparenza sui prezzi e preventivi: telefonando o contattandoci attraverso il modulo presente in questa pagina, o compilando la richiesta di preventivo online per il trasloco ascolteremo le vostre esigenze e, dopo un sopralluogo gratuito e senza impegno vi forniremo un preventivo per il vostro trasloco chiaro e preciso fin dal primo momento.

COSA ASPETTI?

Compila il modulo o chiama il 0438 451856

per ricevere subito e senza impegno un preventivo gratuito

, , , , , , , , , , , , , , , , , , ,

Comments (6 Responses )

  1. Samantha P - 16 Luglio 2012 - 14:15 #

    salve,vorrei sapere qual è il mezzo più economico per far traslochi da una città ad un’altra? E’ tutta roba di poco valore, se non affettivo ma in macchina non ci sta: vestiti,libri,una bici. Saranno circa 40 scatoloni di materiale.
    grazie

    • Daniele - 17 Luglio 2012 - 13:09 #

      La soluzione più economica è sicuramente il “Trasloco Fai da te”: con questa formula noi mettiamo a disposizione il camion con un operatore qualificato e, dovesse servire, la scala mobile/elevatore (sempre dotata di operatore specializzato) per portare velocemente e senza sforzo il materiale da traslocare dal piano al camion e viceversa. Visiti la pagina del nostro sito per i traslochi economici, per avere maggiori informazioni, o ci contatti al numero verde. Vedrà che sapremo trovare una soluzione economica e soddisfacente.

  2. Joey 57 - 12 Luglio 2012 - 19:03 #

    Abbiamo avuto una brutta esperienza con il precedente trasloco qui a Pordenone (non con voi ma con un’altra ditta). Tante difficoltà, disagi, prezzo che non era quello che ci è stato promesso. Faccio fatica ad affidarmi alle compagnie di trasloco adesso. Piuttosto faccio da me.

    • Daniele - 13 Luglio 2012 - 11:46 #

      Mi dispiace per la sua brutta esperienza passata. Non è il primo che racconta una cosa del genere… a Pordenone ci sono molte ditte di trasloco, ma poche sono serie ed affidabili: la maggior parte non sono nemmeno iscritte all’albo, e quindi possono fare trasporti ma non traslochi. Generalmente queste brutte esperienze si riscontrano quando si cerca il prezzo più basso senza guardare a nient’altro: ci sono aziende disperate che lavorano in perdita, con mezzi non adeguati, etc… Le garantisco che con noi questo non può capitare: le basterà vedere i nostri mezzi per capire quanto curiamo i dettagli e quanto siamo attenti al cliente. I nostri prezzi sono MOLTO competitivi (tant’è che il lavoro non ci manca), ed il preventivo è chiaro fin dal primo momento. La invito a ricredersi e farci fare almeno un sopralluogo GRATUITO così, parlando, si può rendere conto della differenza fra un’azienda seria e professionale, leader nel suo settore, ed un traslocatore improvvisato.

  3. David - 12 Luglio 2012 - 19:02 #

    Ho traslocato a Pordenone lo scorso anno, e adesso devo traslocare dal centro di Pordenone a un paese distante pochi km (circa 9 da dove sto adesso) Potete venire a fare un sopralluogo e verificare? è davvero gratuito?

    • Daniele - 13 Luglio 2012 - 11:39 #

      Gentile. David,
      saremo lieti di farLe un preventivo. Certo, il sopralluogo è completamente gratuito. La prima volta che siamo nei paraggi a Pordenone passiamo anche da lei (siamo in zona Pordenone quasi tutti i giorni comunque). Le chiedo di mettersi in contatto con i nostri uffici via email oppure chiamando il numero verde, o ancora compilando i moduli di richiesta preventivo presenti anche su questa pagina, oppure attraverso la pagina dei contatti.

Lascia un commento

Battiston Traslochi © All Rights Reserved.2019

téléchargement

Cari visitatori, il nostro sito è parzialmente in manutenzione.
Fino alla fine del lavoro, è sempre possibile richiedere un preventivo cliccando sul pulsante seguente:

Grazie per la vostra comprensione.