CLIENTI

SCARICA LA BROCHURE

METTIAMO IL CLIENTE AL CENTRO DEL NOSTRO MONDO

I tempi cambiano velocemente, il cliente è sempre più consapevole ed esigente, non basta avere qualcosa da offrire, ma bisogna dare un valore aggiunto che ci permetta di soddisfare il consumatore.

Il cliente deve diventare un nostro testimonial, un veicolo promozionale. Perchè un cliente felice fa felice anche l’azienda.

Il nuovo modo di “fare azienda”

Le aziende non possono permettersi più di vendere un semplice servizio standard, non possono più permettersi di presentare un prodotto unico e sperare che piaccia.

Al centro dell’azienda ci deve essere il cliente, con le sue specifiche esigenze, le sue specifiche richieste e necessità. L’azienda deve essere in grado di adattarsi di volta in volta e seguire il processo di soddisfazione della persona ben oltre la fine del servizio fornito.

Il “nuovo cliente”

Il cliente nel contempo non è più quello di una volta che si accontenta di ciò che trova, ma è una persona informata, anche grazie alle nuove tecnologie e a internet. E’ una persona consapevole delle sue esigenze e che sa quello di cui ha bisogno.

 

L’attenzione al consumatore diviene così fondamentale per proporre il proprio servizio. Il cliente non sarà attento a valutare semplicemente un prezzo, ma anche e soprattutto la qualità del servizio inteso come capacità di capire e soddisfare le esigenze iniziali e servizio post vendita.

 

Ecco che la maggior soddisfazione della persona corrisponde di riflesso ad un passaparola in grado di dare inizio ad un ciclo virtuoso e generare nuova clientela. Un cliente soddisfatto di noi diviene quindi non solo una risorsa, ma la risposta che il percorso intrapreso dalla nostra azienda va nella direzione giusta.

 

Di conseguenza cambia anche l’organizzazione aziendale: non è più il cliente a doversi adattare all’azienda, ma è l’azienda stessa che sarà strutturata mettendo al centro il cliente. Operiamo con flessibilità così da fare nostri i suoi bisogni e le sue tempistiche.

Facciamo nostre le sue richieste ed ogni lavoro è una sfida differente.

Benvenuto nel nostro sito e grazie per essere arrivato a leggere sino alla fine questo articolo. Ci contatti per le sue necessità, ci piacerebbe poterla annoverare tra le migliaia di clienti che si sono trovati bene con noi e che ci rendono orgogliosi del nostro lavoro.

Battiston Traslochi © All Rights Reserved.2019